Visualizzazione Stampabile
-
Abbassiamolaaaa !!!
Visto che sono un po' nano...pensavo di abbassare la moto di un paio di centimetri, ma vorrei abbassarla sia davanti che dietro!
All'anteriore potrei cambiare le molle Wilbers Progressive (già sostituite) con le stesse 2 cm più corte...
...al posteriore invece dovrei trovare 2 ammortizzatori (tanto li devo cambiare perchè gli originali sono finiti!) più corti di un paio di cm !!!
Avevo visto gli Hagon, molto belli, con la doppia regolazione a circa 500 euri, ma non so se li fanno più corti.
Ora vorrei chiedervi:
secondo voi creo problemi abbassandola ??? (cavalletto, assetto, guidabilità, spazio tra gomma e parafango, etc...)
Grazie a tutti !!!
-
:cipenso:... non penso... ma mi informerei bene sulle sospensioni posteriori.
Il mio dubbio è sull'angolo di lavoro della sospensione: se accorci l'interasse e i punti di attacco restano gli stessi, la sospensione credo che diventi più "orizzontale".
http://www.harleycustom.it/public/minfoto/119.jpg
Svolgerà correttamente il suo lavoro?
-
:cool:Se ti metti i tacchi fai prima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MACIGNO
:cool:Se ti metti i tacchi fai prima
poca spesa... tanta resa...
-
Citazione:
yodavn800
Visto che sono un po' nano...pensavo di abbassare la moto di un paio di centimetri, ma vorrei abbassarla sia davanti che dietro!
All'anteriore potrei cambiare le molle Wilbers Progressive (già sostituite) con le stesse 2 cm più corte...
...al posteriore invece dovrei trovare 2 ammortizzatori (tanto li devo cambiare perchè gli originali sono finiti!) più corti di un paio di cm !!!
Avevo visto gli Hagon, molto belli, con la doppia regolazione a circa 500 euri, ma non so se li fanno più corti.
Ora vorrei chiedervi:
secondo voi creo problemi abbassandola ??? (cavalletto, assetto, guidabilità, spazio tra gomma e parafango, etc...)
Grazie a tutti !!!
Ma scusa ! quanto sei alto ?
-
1,73...ma la touring rispetto alla classic ha i fianchi più ciccioni che ti tengono le cosce larghe tipo la panza del cavallo!
L'altra ipotesi infatti è rifare i fianchetti in vtr più piatti!😉
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
yodavn800
1,73...ma la touring rispetto alla classic ha i fianchi più ciccioni che ti tengono le cosce larghe tipo la panza del cavallo!
L'altra ipotesi infatti è rifare i fianchetti in vtr più piatti!😉
Ecchecazzz ! 1,73 sei normalissimo ! io sono 1,70 e i piedi li poggio benissimo , non farti problemi cerca di addattarti !:oook:
-
Ci provo...ma dopo 7 anni, se non mi sono adattato la vedo difficile!😃
Ho delle difficoltà in manovra, o quando siamo in 2...tocco con tutto il piede ma non riesco a fare molta forza!😉
-
Citazione:
yodavn800
Ci provo...ma dopo 7 anni, se non mi sono adattato la vedo difficile!😃
Ho delle difficoltà in manovra, o quando siamo in 2...tocco con tutto il piede ma non riesco a fare molta forza!😉
E le manovre da fermo e' il tallone d'achille della rocket ... io ne so' qualcosa avendo un ernia ,cerco di non parcheggiarla mai con il muso in giu' senno' chi la smuove piu':oook:
-
Citazione:
Michel69
E le manovre da fermo e' il tallone d'achille della rocket ... io ne so' qualcosa avendo un ernia ,cerco di non parcheggiarla mai con il muso in giu' senno' chi la smuove piu':oook:
... il TOP è parcheggiarla a "muso" in giù su una discesa stretta del 10% e senza sfondo.....da incubo......:w00t::biggrin3: