Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Volendo acquistare una Harley Davidson, da aggiungere alla mia America, quale modello sarebbe da considerare, per non avere un doppio della mia Triumph?
A me piacerebbe la Forty Eight....:biggrin3:
Allegato 207573
Certo che a dire la verità, mi piacerebbe di più questa....Allegato 207574
-
Resti in ogni caso nel segmento tourer...le due Moto postate sono molto differenti tra loro,la 48 è una 883 coll'anteriore di una Electra Glide,niente di impossibile ma si sente in manovra,in più il peanuts di consente un range tra un pieno e l'altro di poco più di 100km,anche qui nulla di trascendentale ma anche una bella rottura di minchia,in compenso il 1.2 iniezione è un gran motore per un peso piuma(in casa HD)come la 48,scomoda la coabitazione in due.
Il codasoffice è una Moto parecchio differente,è una sorta di tourer ad ampio raggio e bassa velocità col fascino estetico del rigido ma con gli ammo nascosti sotto telaio,è grassa e importante,si guida con due dita perchè il peso è centrato perfettamente ed è estremamente bella agli occhi di chi apprezza HD.
La prima è una Moto da corto raggio,la seconda una tourer come quella che hai,ma infinitamente più bella,la sostituisce non l'accoppia.
-
Cacchio....complimenti per la bella spiegazione...:biggrin3:
-
Vada per la seconda! :oook:
-
La seconda purtroppo è un po' troppo uguale alla mia, e sinceramente mi dispiacerebbe vendere l'America....
-
Night rod special? A me fa impazzire, anche se poco adatta alle nostre strade...
-
Ma una Dyna? Più leggera, più agile, vagamente sportiveggiante?
-
Fat bob
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Ok.....io aggiungerei una springer.......
Avanti il prossimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
8e65
Ok.....io aggiungerei una springer.......
Avanti il prossimo
xr1200 :biggrin3:
che è l'unica harley che mi piace.