ma del Film piu' atteso dell'anno 2015 che possiamo dire .....piaciuto, non piaciuto...comprato gadget ....tipo il Millenium Falco in scala 1:1.....:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ma del Film piu' atteso dell'anno 2015 che possiamo dire .....piaciuto, non piaciuto...comprato gadget ....tipo il Millenium Falco in scala 1:1.....:laugh2:
io mi son fermato al ritorno dello jedi
Fa cagare... Un reboot condensato di sei film.
Star wars è la storia di anakin/Vader... Finito lui finita la storia.
Non hanno avuto il coraggio di girare quello che a tutti gli effetti sarebbe stato uno spin off per paura di perdere i vecchi fan. Secondo me li hanno scazzati ancora peggio.
Io avrei lasciato i tre originali, senza rimestare tutto il calderone........ :dubbio:
Beh la trilogia prequel era già prevista nel progetto. . E forse pure la sequel (questa).. però senza Lucas temo finirà in una boiata per bambini..
In effetti .....ora il cattivo e' sempre il figlio di uno dei protagonisti.....in un certo senso la storia si ripete....
A me non ha entusiasmato: non sono un fan accanito della saga, ma li ho visti tutti sempre con piacere, ma in questo caso mi è sembrato tutto molto scontato e banale. Il cattivo di turno poi l' ho trovato non all' altezza, senza contare che la ragazzetta fà cose con la forza di punto in bianco che altri hanno impiegato mesi...
Bocciato.