Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Vecchia signora
Ciao a tutti,
ho appena aggiunto alla mia splendida tiger 800 2011 questa vecchia signora del 1983. La base è una honda ft 500, come vedete piuttosto stravolta. Mi piace un sacco cosi, anche se faro qualche variazione, sono graditi commenti e suggerimenti. Ai più pratici chiederei anche qualche consiglio diretto, a presto. Michele
Allegato 207767Allegato 207768Allegato 207769
-
Il catadiottro posteriore per non avere rotture di maroni con le fdo. Tutto il materiale montato è omologato? Sempre per lo stesso motivo.
-
Uno scarico omologato nn sarebbe male....quello che monti adesso mi sembra molto fuorilegge anche se a milano è da molto che nn ti fermano per lo scarico (a meno che nn si faccia i pirla in giro)....
Inviato dal Sapientino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
messi@
Uno scarico omologato nn sarebbe male....quello che monti adesso mi sembra molto fuorilegge anche se a milano è da molto che nn ti fermano per lo scarico (a meno che nn si faccia i pirla in giro)....
Inviato dal Sapientino
Ciao. Lo scarico è la prima cosa che devo cambiare e di omologato ne ho trovato uno solo, bruttissimo.
Che fare. Rischio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO1976
Il catadiottro posteriore per non avere rotture di maroni con le fdo. Tutto il materiale montato è omologato? Sempre per lo stesso motivo.
Giusto, lo metto. In realtà temo proprio di no. Ma marmitta a parte, ha passato revisione cosi com'è.
-
scusa se mi permetto ... ma visto che hai detto che sono graditi i commenti : per me è orribile , spero te la abbiano regalata.
-
Ora con la revisione c'è una stretta e quindi sei a posto fino a quel giorno...io lo scarico lo cambierei anche se ripeto vedo di quei tubi dritti andare in giro...ma penso sempre al male che mi farebbero se mi fermassero...inizierebbero con quello e poi farebbero la lista della spesa
Inviato dal Sapientino
-
[QUOTE=messi@;7128319]Ora con la revisione c'è una stretta e quindi sei a posto fino a quel giorno...io lo scarico lo cambierei anche se ripeto vedo di quei tubi dritti andare in giro...ma penso sempre al male che mi farebbero se mi fermassero...inizierebbero con quello e poi farebbero la lista della spesa
Concordo, lo cambio di sicuro. Il dubbio è mettere quello omologato brutto o uno non omologato meno sfacciato...
-
Puo' venire fuori un bel Scrambler...... per me troppo nero....:laugh2:
-
la base per un bel lavoro c'e' tutta ( forche speed ? )
-