Visualizzazione Stampabile
-
Guardate che Speed!!!
-
gusti sulle livree estetiche son quanto di più personale ci sia,la 2011 con i fari da MC (quelli delle precedenti speed) ci sta davvero male,e questo è un dato di fatto....ci son varie prove,ma non c'azzeccano nulla con la linea di quella nuova.Lasciagli i suoi o usa la tua speed come base....
A me la speed con con la sella simil diavel e serbatoio pellato non piace per nulla,mentre a te si.
La speed nuova con i fari tondi è un cagata pazzesca :laugh2:....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
gusti sulle livree estetiche son quanto di più personale ci sia,la 2011 con i fari da MC (quelli delle precedenti speed) ci sta davvero male,e questo è un dato di fatto....ci son varie prove,ma non c'azzeccano nulla con la linea di quella nuova.Lasciagli i suoi o usa la tua speed come base....
A me la speed con con la sella simil diavel e serbatoio pellato non piace per nulla,mentre a te si.
La speed nuova con i fari tondi è un cagata pazzesca :laugh2:....
Si in parte di do ragione, (non volevo fare una discussione sui fari, Dio ce ne scampi e liberi!), però con gli inserti in pelle ecc, secondo me ci stanno...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Mhm... concordo in pieno, mio personalissimo parere: è una cagata frutto di un'accozzaglia di differenti pezzi, che non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro....cominciando dai cerchi a raggi (bellissimi), passando per gli scarichi, pezze di pelle quà e là (pelle vera poi?) terminando per i fari vintage....almeno avessero tolto quegli obrobriosi fianchetti....
-
Citazione:
SpeedAC
Mhm... concordo in pieno, mio personalissimo parere: è una cagata frutto di un'accozzaglia di differenti pezzi, che non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro....cominciando dai cerchi a raggi (bellissimi), passando per gli scarichi, pezze di pelle quà e là (pelle vera poi?) terminando per i fari vintage....almeno avessero tolto quegli obrobriosi fianchetti....
fa cag@re anche a me... :oook:
-
Che belle le ruote a raggi!
-
Va boh, i gusti sono gusti...[emoji6]
Secondo me però vi sembra brutta perché ci associate accanto l'idea della speed 2011 (che mi piace non fraintendete), invece è una moto totalmente diversa che va guardata con occhi diversi. Rispetto comunque l'opinione
Invece quello che non mi convince è la forma del serbatoio che appartenendo alla 2011 giustamente è moderna
-
[QUOTE=dandy78;7130930]Va boh, i gusti sono gusti...[emoji6]
Inviato dal mio GT
ma infatti si resta nella sfera del soggettivo...io ,tra l'altro,sono per me "imprese titaniche" e mi piacciono certi esperimenti.
Mi limiterei ad evitare il connubio speed 2011/fari tondi .....
-
gia' stata postata un annetto fa ....
I cerchi a raggi in una speed stanno proprio di merda.
-
Ahah, leo non te la prendere, so che c'è suscettibilità sull'argomento ma ti assicuro che non era questa l'intenzione! [emoji106] [emoji6]
Citazione:
Lo scrofo
gia' stata postata un annetto fa ....
I cerchi a raggi in una speed stanno proprio di merda.
Secondo me è la forma moderna del serba che fa a cazzotti, altrimenti starebbero ok