Visualizzazione Stampabile
-
Prima volta a Misano
Ciao, premetto che in pista ci sono andato una volta sola e pure in una pista piccola piccola, ora come addio al celibato si prospetta l'idea di fare una pistata dove? A Misano, cribbio impegnativo! Pensavamo di andare con la rehm, sono un pochino perplesso in quanto non avendo esperienza temo di sentirmi un pesce fuor d'acqua e forse di fare il passo più lungo della gamba. Amici pistaioli di data mi hanno confortato dicendomi di non farmi troppi problemi, sarà... avete consigli da dare ad un novizio che si cimenta su un circuito internazionale? Ho una speed 1050 del 05. Ciao e grazie.
-
Mio consiglio ? Non andarci, non hai abbastanza esperienza per una pista vera e tosta come il MWC.
Lamps
-
Eh, come darti torto, ci penserò!
-
Come ogni cosa, comanda il polso destro e la tua volontà di esagerare o meno.
C'e tanta gente in Romagna che inizia proprio da li, quindi dipende da te.
Se vuoi un mio parere, io come prima pista grande ho scelto il Mugello, che "permette più errori" avendo curve più morbide ma sempre veloci ed è larga da paura.
A Misano ci andrò quest'anno per la prima volta e sono curioso!
-
Grazie del parere, in effetti il Mugello era la prima scelta, dalla sua la Romagna però ha altre attrattive socio ludiche che giocano a favore per un weekend con amici!
-
si può fare ma in giornata a turni per livello.
Rhem è praticamente un we di gare, non mi sembra proprio adatto allo scopo.
-
Anch'io voglio andare a Misano per la prima volta. L'importante è andare, come ha detto mauro, nelle giornate divise per categoria e non ci sono problemi
-
Sapete se ci sono date del genere?
-
certo, ce ne sono molte, praticamente quasi tutte quelle degli organizzatori esterni italiani.
se avete un po' di pazienza a breve spero di avere il calendario definitivo delle uscite del gruppo tcp così se volete vi aggregate.
-
Sai mica indirizzarmi su qualche nome di questi, mi sovviene la Gully racing, altri?
Grasie