Visualizzazione Stampabile
-
Conto Online, consigli
ciao ragazzi, sto cercando un buon conto bancario online, lavoro con partita iva ho bisogno di un buon home banking, pagamento f24 e i normali bonifici, inoltre vorrei non avere più menate per i prelievi nello sportello, ma soprattutto... vorrei non spendere una lira di canone. Avete esperienze o consigli? Grazie mille ragazzi
lamps!
-
chebanca! (1 euro al mese) o ing direct (0 se accrediti stipendio)
-
Dal 2016 alcuni conti on line sono diventati a 1 euro al mese di spesa.... Con il mio i bonifici on line non li pago e neanche f24 ... Utenze accreditate zero spese... L'unica pecca è che ho solo 60 prelievi gratuiti su altre banche.....
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BIKER86
ciao ragazzi, sto cercando un buon conto bancario online, lavoro con partita iva ho bisogno di un buon home banking, pagamento f24 e i normali bonifici, inoltre vorrei non avere più menate per i prelievi nello sportello, ma soprattutto... vorrei non spendere una lira di canone. Avete esperienze o consigli? Grazie mille ragazzi
lamps!
Io ho Ingdirect da molti anni e lo consiglio, (accreditando lo stipendio) puoi fare a zero spese tutto quello che hai chiesto e in più volendo hai anche una carta di credito visa oro a zero spese per sempre .
Dai un'occhiata qui .
https://www.ingdirect.it/conto-corrente-arancio/conto-corrente-online.html
-
Fineco, lo uso da anni.
Lamps
-
Banca generali
Io mi trovo benissimo :oook:
-
Io preferisco le banche in cui, in agenzia o presso il private, si possa conferire direttamente con impiegati e responsabili. L'home banking ormai ce l'hanno tutte o quasi.
Quanto ai costi io le operazioni non le pago e eventuali costi di gestione sono molto bassi.
La banca è l'ultimo dei luoghi nei quali in caso di difficoltà vorrei essere rimpallato da un call center all'altro. Voglio scrivanie davanti alle quali sedermi e poterci battere i pugni.
-
Io siccome emetto fatture è uguale all'accredito stipendio? La carta d credito ho visto che si paga se non si usa O.O
Citazione:
BIKER86
Io siccome emetto fatture è uguale all'accredito stipendio? La carta d credito ho visto che si paga se non si usa O.O
Mi ha fatto riflettere piper, forse tra ing e chebanca! Almeno chebanca! Ha delle filiali dove in caso di problemi poter battere i pugni
-
Citazione:
paper
Io preferisco le banche in cui, in agenzia o presso il private, si possa conferire direttamente con impiegati e responsabili. L'home banking ormai ce l'hanno tutte o quasi.
Quanto ai costi io le operazioni non le pago e eventuali costi di gestione sono molto bassi.
La banca è l'ultimo dei luoghi nei quali in caso di difficoltà vorrei essere rimpallato da un call center all'altro. Voglio scrivanie davanti alle quali sedermi e poterci battere i pugni.
concordo appieno
mio fratello aveva conto arancio ( ingdirect? ) dopo poco e passato ad una banca tradizionale
ogni volta che doveva parlare con qualcuno impazziva , filiali vicino a casa sua non c' è ne sono
comunque la cosa che l' ha fatto decidere è stato il mutuo
oltre ad essere più vantaggioso nella banca in cui l' ha fatto ora ha potuto fare tutto di persona
on-line ha solo provato a chiedere poi a desistito subito
devo solo dire che sono passati anni e adesso saranno migliorati tantissimo
però se si tratta di soldi ( miei ) voglio vedere in faccia chi di dovere
l' home banking io l' ho avuto per un periodo ed era buono , ma non sfruttandolo per me non aveva senso
mi costava troppo per quello che in realta mi serviva
-
quindi andre proprio di che banca almeno per qualsiasi cosa ho la filiale a dove rivolgermi e ce ne sono in tutta italia, conoscete un'alternativa migliore o procedo? :)