Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 8
YAMAHA DESMODROMICA
Pensavo di averle viste tutte............. mi sbaglavo! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
e secondo la mia opinione è stata la cosa più originale e divertente vista al Motor Bike expò di Verona.
Non nego che ho pure desiderato di provarla per vedere che effetto faccia un motorone del genere dentro il telaio di una R6.
Lunga vita ai geni della meccanica :oook: :oook: :oook:
Allegato 208941Allegato 208942Allegato 208943Allegato 208944Allegato 208945Allegato 208946Allegato 208947Allegato 208948
-
Quale motore ducati sono riusciti ad infilarci?
-
Non l'ho capito, ad occhio sembra il 1000 desmodue raffreddato ad aria, sono stato stupido a non chiederlo
-
Gia vista e riguardata molto attentamente anche a Verona, era marcata con la fiche di omologazione fmi, probabilmente le usano nel supertwin, se non ricordo male motori due valvole raffreddati ad aria.
-
sagy.... te ce posso mannà? :laugh2:
-
a giudicare dai carter coprivalvole neri e dalla frizione a secco trattasi sicuramente di un 1100evo...quello montato sull'hypermotard 2v per intenderci:w00t:
-
È un esercizio di meccanica fine a se stesso o c'è un motivo?
Inviato dal mio neurone buono...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kawa-Nero
È un esercizio di meccanica fine a se stesso o c'è un motivo?
Inviato dal mio neurone buono...
E' una moto che partecipa al trofeo Super Twin.
Probabilmente è ammessa la partecipazione di prototipi.
Dennis, guarda che vista dal vero è una moto che merita davvero la curiosità di provarla, è assemblata con molta cura e precisione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
E' una moto che partecipa al trofeo Super Twin.
Probabilmente è ammessa la partecipazione di prototipi.
Dennis, guarda che vista dal vero è una moto che merita davvero la curiosità di provarla, è assemblata con molta cura e precisione
non avevo idea ci fossero trofei del genere, comunque il trapianto mi incuriosisce dal punto di vista meccanico
sai che risultati abbia ottenuto?