Visualizzazione Stampabile
-
Olio 1° tagliando
Ho preso appuntamento con il concessionario:triumphpride: per il primo tagliando degli 800 Km.
Alla mia domanda di che olio avrebbero usato, il meccanico mi ha risposto Shell (?:dubbio:?).
Ho fatto notare che il libretto riporta di usare Castrol Power 1 Racing, mi ha risposto che probabilmente i nuovi libretti riportano quello ma loro usano lo Shell.
Costo del tagliando previsto: circa 190 euro.
Cosa ne pensate?
-
hai dato un occhiata qui?
http://www.forumtriumphchepassione.c...-parte-ii.html
trovi un sacco di info... soprattutto i costi dei vari tagliandi...
il primo tagliando, come i successivi gli ho fatti dal mio meccanico.. non in concessionaria..
mi ha consigliato il motul (non ricordo se il 7100 o l'8100) e mi sono sempre trovato bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luicar
Ho preso appuntamento con il concessionario:triumphpride: per il primo tagliando degli 800 Km.
Alla mia domanda di che olio avrebbero usato, il meccanico mi ha risposto Shell (?:dubbio:?).
Ho fatto notare che il libretto riporta di usare Castrol Power 1 Racing, mi ha risposto che probabilmente i nuovi libretti riportano quello ma loro usano lo Shell.
Cosa ne pensate?
un furto... :incaz:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-parte-ii.html
-
l'olio a libretto cambia a seconda delle partnership in base a convenienze economiche.
-
L'olio č poco importante di che marca sia. Basta che vada bene per il tuo motore.
Ma 190 Euro mi sembra un po' caro per cambio olio e filtro e controllo serraggi (che nessuno fa).
Ciao!
-
Ho contattato un altro concessionario :triumphpride:.
Pių onesto il preventivo 110 euro, ma anche lui tagliando con olio diverso da quello riportato dal manuale Tiger.
Ma ci facciamo tante menate e liti tra di noi fra chi usa il Motul anziche il Bardhal o il Castrol, poi i concessionari ti mettono il cavolo che vogliono e buonasera al secchio, d'altra parte facendotelo pagare fior di quattrini. Ma allora siamo tutti fessi?:w00t::wacko:
-
Qualsiasi olio sint usino va benissimo,basta sia la gradazione raccomandata
fatti dare l'avanzo di olio,dato che lo fanno pagare caro.
Il giusto prezzo per primo talgiando č fra i 120 ed i 150 euro
-
Citazione:
Luicar
Ho contattato un altro concessionario :triumphpride:.
Pių onesto il preventivo 110 euro, ma anche lui tagliando con olio diverso da quello riportato dal manuale Tiger.
Ma ci facciamo tante menate e liti tra di noi fra chi usa il Motul anziche il Bardhal o il Castrol, poi i concessionari ti mettono il cavolo che vogliono e buonasera al secchio, d'altra parte facendotelo pagare fior di quattrini. Ma allora siamo tutti fessi?:w00t::wacko:
http://m.memegen.com/ct4auf.jpg
-
Speso 140 euri a Massa...olio Castrol!
-
Citazione:
Luicar
Cosa ne pensate?
Non so che olio mi hanno messo,ma mi son stupito di aver speso 170 euro,ma vedo che c'č chi ci pigia di pių!