...dopo un peregrinare lungo 2 anni ed oltre, ho capito che non c'è pace per i miei sensi se non in sella ad una Triumph. E quindi stamattina ho lasciato l'acconto per il Tiger Sport: così ritorno tra voi. :oook:
Visualizzazione Stampabile
...dopo un peregrinare lungo 2 anni ed oltre, ho capito che non c'è pace per i miei sensi se non in sella ad una Triumph. E quindi stamattina ho lasciato l'acconto per il Tiger Sport: così ritorno tra voi. :oook:
Ottima scelta! :oook:
ma la nuova?
:oook:
Massì!
Hai fatto bene...Anche se con i suoi difetti, MINORI di tanti altri marchi, la soddisfa che da una Triumph è qualcosa di speciale!!!!
Dopo 13 anni di Triumph, io non riesco ancora a sganciarmi...:biggrin3:
Uh yeah!
Già. Tutti i pregi delle altre non valgono 1 dei suoi difetti: come ho scritto stamani a degli amici con cui ho condiviso la gioia appena dopo la ferma "ci sono nato triumphista, dovrò rassegnarmi al fatto che ci morirò triumphista" (e poi me so toccato i cojoni).
SCRAAAAAT!!!!!:ph34r:
Visto che hai preso il modello nuovo, che prezzo ti hanno fatto?
Mi vendi gli specchi? [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo:oook:
Potresti anche fare come me:la Tiger più un'altra(o altre) moto in modo che si fanno compagnia quando sono in garage da sole:laugh2::laugh2::laugh2:
..al momento sono a 3:ph34r::ph34r::ph34r:
la mia ragazza dice che è una malattia,ed io le rispondo che questa è l'unica cura:w00t::w00t:
bravo. io dopo 13 anni di Suzuki ho pensato bene di fare il passo per una moto più attinente alla passione che che ho ora per la moto.