Visualizzazione Stampabile
-
Underwear, cosa usate?
Buongiorno a tutti , è' venuto il momento di rinnovare o meglio migliorare questa mia parte dell' abbigliamento tecnico.
Cerco prodotti per il periodo primavera/estate , quindi non troppo pesanti ma che mi salvaguardino nel passaggio dal piano
alla montagna. Possibilmente con collo alto e con la caratteristica di asciugare in fretta dopo un rapido lavaggio nelle uscite di
più' giorni. Ho guardato un po' in giro ed a sentire le case produttrici sono tutti fantastici ma mi fido più di voi. Budget massimo 100/150 euro.
Vorrei vostre opinioni ed esperienze.
Grazie in anticipo:biggrin3:
-
Se fai in fretta da LIDL trovi ancora maglia a manica lunga e sottopantaloni tecnici... fantastici!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robygun
Se fai in fretta da LIDL trovi ancora maglia a manica lunga e sottopantaloni tecnici... fantastici!!
Li avevo presi anche io durante un'offerta. Molto validi
Inviato dal Sapientino
-
Citazione:
robygun
Vi ringrazio. Li ho visti e ne ho sentito parlare anche bene però cercavo qualcosa di fascia più alta. Mi rendo conto che i prodotti di marca caricano molto il prezzo ma qualcosa in più a livello di prestazioni lo danno.
In particolare mi interessava il discorso asciugatura rapidissima dopo il lavaggio.
-
La sezione underwear del sito motoabbigliamento.it é valida. Tra la maglia termica e la giacca in pelle quest'anno ho aggiunto un giacchino in softshell dell'Alpinestars: spettacolare. Quoto i prodotti LIDL.
-
Dai uno sguardo anche alle maglie termiche da sci, io uso patagonia o under armour anche in moto, ottime entrambe. Si asciugano in un attimo.
-
Citazione:
davrai
Dai uno sguardo anche alle maglie termiche da sci, io uso patagonia o under armour anche in moto, ottime entrambe. Si asciugano in un attimo.
Me ne hanno parlato. Non vorrei fossero troppo pesanti però sopratutto durante gli spostamenti in piano.
-
Io mi trovo benissimo con Sixs per l'underwear leggero, per l'invernale invece Dainese.
-
Quoto bontà dell'abbigliamento Lidl.
-
https://uk.triumph.com/lingerie#
:laugh2:....non ho resistito....
scherzi a parte ,trovi un sacco di roba anche da decatholn....