Visualizzazione Stampabile
-
Bozzo su serbatoio
Moto fatta cadere da ferma e non so chi ringraziare, totale bozzo e graffio su serbatoio lato dx all'altezza del logo Triumph con conseguente abrasione dello stesso.
Ora ho un dubbio, ripararlo e già mi hanno detto che costa un botto o se vale la pena tra le due opzioni cambiare il sebatoio?
Consigli ben accetti.
-
Il serbatotio nuovo è costosissimo, forse lo trovi usato ma spesso con qualche graffio e lo devi riverniciare lo stesso. Tanto vale fare riparare il tuo, no?
Oppure, se non ti da molto fastidio, lo tieni così aspettando una buona occasione...
-
Scusa se te lo chiedo ma.. avevi i tamponi paratelaio o' no?
Se li avevi.. evito di comprarli...
-
Quoto. Comprarlo nuovo costa una follia.. Dovresti cercarne uno usato e sperare nell'offerta. Quando bozzai quello della mia vecchia moto, non si poteva riparare e nuovo costava 900€.
Alla fine ne trovai uno usato, anche se del colore sbagliato a poco più di 100€ riverniciarlo costò mi pare poco più di 200, quindi alla fine con circa 350€ me l'ero cavata..
-
Purtroppo non avevo i tamponi caxxo:cry:.....cmq se dite che nuovo è una folliacercherò in giro qualcuno che lo ripari a buon prezzo....la mia speed così conciata nun se può vedè!
-
Con 50€ paghi l'adesivo e poi il costo del carrozziere
-
-
Gli adesivi con 20 euro ti fanno tutto il kit
Io ho preso il serba ( come il tuo) su ebay UK x 200 pounds e con altri 100 me l'hanno verniciato
Se comunque il tuo di puó sistemare io lo userei
Il mio aveva na botta impossibile da sistemare
-
Allegati: 1
Ecco il bozzo.....nn è molto ma mi girano le balle ogni volta che lo guardoAllegato 211762
-
Con circa 300/350 euro il carrozziere dovrebbe fartelo, NON andare da quelli per auto
Color Service di Milano fa dei bei lavori, fa solo moto, si fa pagare anche tanto, prova a sentirli visto che sei di Pavia