Problemi su Tiger 800 xc abs
Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo sul forum e dopo aver cercato molto ho deciso di iscrivermi perché non ho trovato risposta al mio problema. Possiedo una Tiger 800xc abs 2012 con 46000 km circa, sono il secondo proprietario. Oltre al classico rumore che si sente in testa (le valvole è ormai si è capito anche se rompe!) ho notato un fastidiosissimo rumore già da un po' nella zona sinistra del motore (cambio). Praticamente sembra a dirla grezza tipo un "lamento" che varia al numero di giri. Sottolineo di aver cambiato olio, filtri, candele, pulito e allineato le valvole e aggiornato la centralina ma nulla, non se ne viene a capo, e la conce mi ha detto che non sente nulla...!!! Oltre a questo mi scoppietta molto in rilascio, pensate sia carburazione magra? Anche perché è come se faticasse molto ad andare su alte velocità! Leggevo anche del problema di avviamento a caldo, batteria o spazzole? Come avete risolto? Io sinceramente sto andando fuori di zucca!!! 😭😭😭😭 spero in molti aiuti e consigli perché di meccanici bravi e affidabili qui non ce ne sono!