Visualizzazione Stampabile
-
tapatalk non accede
da ieri sera non riesco pių ad accedere con tapatalk, ho provato anche a cancellare il TCP dal profilo tapatalk ed inserirlo nuovamente ma non accede, succede solo a me?
il problema si č verificato solo con TCP e non altri forum normalmente visitati con tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kawa-Nero
da ieri sera non riesco pių ad accedere con tapatalk, ho provato anche a cancellare il TCP dal profilo tapatalk ed inserirlo nuovamente ma non accede, succede solo a me?
il problema si č verificato solo con TCP e non altri forum normalmente visitati con tapatalk
solo con tcp da ieri sera
invia le notifiche di errore ma a 3 minuti fa ancora non riesco ad accedere
-
A causa di un problema di Tapatalk abbiamo momentaneamente disabilitato TCP su quell' app. Dovrebbe risolversi a breve. ;)
-
grazie :oook:
Ora funziona nuovamente
Inviato dal mio neurone buono...
-
Non riesco piu ad accedere al forum magicolane.Sbaglio qualcosa io,o e ' un problema generale.??
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Prova aggiornare il tutto dal cel..io ho fatto cosė..
Ed.č ripartito.
-
Citazione:
roby6001
Prova aggiornare il tutto dal cel..io ho fatto cosė..
Ed.č ripartito.
Ma aggiornare l applicazzione tapatolk??(gia'fatto senza risultati)o devo aggiornare qualcosaltro??...grazie
-
Ho fatto tutti gli aggiornamenti, anche a me tcp era bloccato gli altri funzionavano,e poi č ripartito.
-
Citazione:
roby6001
Ho fatto tutti gli aggiornamenti, anche a me tcp era bloccato gli altri funzionavano,e poi č ripartito.
Ok grazie