Visualizzazione Stampabile
-
Vendite Street Twin
Davo una occhiata su motociclismo alle classifiche dei primi mesi e mi sembra che la street non sfondi. Dietro anche alla guzzi v7. In generale la triumph tra le prime dieci case è l.unica che fa segnare dato negativo -35% assieme alla beta -1%.
La ducati scrambler vende il doppio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strap70
Davo una occhiata su motociclismo alle classifiche dei primi mesi e mi sembra che la street non sfondi. Dietro anche alla guzzi v7. In generale la triumph tra le prime dieci case è l.unica che fa segnare dato negativo -35% assieme alla beta -1%.
La ducati scrambler vende il doppio!
Ma i primi mesi del 2016?
Se è così siamo ancora a marzo, hanno appena consegnate le prime...forse bisogna aspettare un pochino.
Inoltre c'è un thread nel bar sulle immatricolazioni e mi pare che non vada così male.
-
Io proprio ieri parlavo con un conc lombardo e ne stanno immatricolando un bel po'.. Concordo con @mic56 è uscita da pochissimo servono almeno un paio di mesi per capire..
Tapatalked
-
strap fattene una ragione, il mondo (motociclistico) cambia e se ne frega di aspettare i tuoi comodi
-
Citazione:
strap70
.. assieme alla beta -1%.
Non sono affatto d'accordo. :)
-
Ormai Triumph ha quasi tutto per vendere bene. Le moto principali ( Speed, Street, Bonnie, Tiger) sono tutte aggiornate e spesso migliori delle concorrenti. Accessori se ne trovano a volontà.
Manca un po' di "Marketing" tipo BMW o Honda e una rete di assistenza più ampia.
-
Citazione:
Dennis
strap fattene una ragione, il mondo (motociclistico) cambia e se ne frega di aspettare i tuoi comodi
Si infatti alla honda sono tornati a fare l.africa e sta vendendo più del GS...
-
Cmq ducati scrambler nn mi piace proprio, piccolo e plasticoso!
-
beh...se calcoliamo le immatricolazioni a Gennaio solitamente vengono targate quelle ordinate a novembre/dicembre....se calcoliamo che la Street è uscita nell'anno nuovo ovviamente dovrà avere un po di tempo
-
Nel 2015 di vecchiette mc me hanno vendute 835...già il sondaggio di motociclismo dava una preferenza della street al 0.7% contro un 4 % e passa della ducati scrambler.