Visualizzazione Stampabile
-
PM ma andate a fanc...
PALERMO 8 GIU Per punire l'alunno che fa il bullo in classe lo obbliga a scrivere cento volte 'Sono un deficiente' sul quaderno. Il genitore del ragazzo l'ha denunciata. Adesso il pm ha chiesto per la professoressa la condanna a 2 mesi di carcere, pena sospesa, per abuso di mezzi di correzione. E' accaduto in una scuola media di Palermo. Il ragazzino, 12 anni, aveva impedito a un coetaneo l'ingresso nel bagno dei maschi dicendogli tu non puoi entrare, sei gay, sei femmina...
Ma cavolo ti credo che poi gli alunni fanno e dicono quello che vogliono ai prof se poi questi, appena gli fanno qualcosa, vengono denunciati!!! :mad::mad::mad:
http://www.johnsjottings.com/archives/images/bart.jpg
-
1°....
x il resto nn mi esprimo... siamo in IT può bastare?? :dry:
-
-
c'era un film di verdone in cui sergio rubini dava un consiglio preziosissimo....
"ma du' schiaffi no, eh?"
-
-
Una volta li frustavano ........... forse era meglio
;)
-
Quotato al 100 per cento stesso mio pensiero..... GRANDE FULVIOZ
-
Non ci lamentiamo poi se in giro si trovano sempre più teste di c..zo,
se da bambini non gli si insegna ciò che è giusto e ciò che non lo è,
da grandi non lo capiscono più!!
e come dice giustamente GIORGIOROX65, 'tutta colpa dei genitori',
probabilmente anche ai genitori non è stata data la giusta educazione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
tutta colpa dei genitori
Verissimo, poi ti credo che crescono arroganti e con la convinzione di essere sempre protetti... :dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedo970
Quotato al 100 per cento stesso mio pensiero..... GRANDE FULVIOZ
:wink_:
-
a questo aggiungo che le istituzioni scolastiche non tuttelano i professori.se ogni volta che qualche imbecille tocca un professore o lo denuncia lo stato e le istituzioni lo tutelassero un po di più facendo capire a questi 4 imbecilli che nel mondo non comandano i prepotenti sarebbe diverso.
purtroppo invece comandano sti stro*zi che non sanno manco educare i propri figli