Sicuramente ci son notizie pių degne di nota,ma oggi si č spento Johan Cruyff.....č stato davvero una pietra miliare del calcio :cry:
rip
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente ci son notizie pių degne di nota,ma oggi si č spento Johan Cruyff.....č stato davvero una pietra miliare del calcio :cry:
rip
.
RIP
Uno dei pių grandi di sempre.
A lui ed alla sua fantastica Olanda furono scippati due mondiali in maniera vergognosa. Quella squadra e quella visione del calcio sono e resteranno immortali, come il loro pių grande interprete.
Adeu Joan!
:drunks:
porca vacca !
:(
http://www.informarea.it/image.axd?p...iff-olanda.jpg
per giocare col 14, ai miei tempi, dovevo far dichiarare che la maglietta (la n.8 che sarebbe stata la mia) era stata smarrita :)
i primi calci al pallone li ho tirati quando era allenatore del barca di Stoickov ma mi ricordo bene che il suo nome saltava sempre fuori quando qualcuno partiva alla ioboia col pallone e si faceva la telecronaca da solo... "parte Gioncruiff palla al piede e ne salta uno e poi anche il secondo...".. insomma il suo nome mi ricorda i primi calci dati... ed č un altro piccolo pezzettino della mia memoria di bimbo che se ne va :(
rip
Nonche' scopritore di Van Basten, un altro mito .... Rammentiamolo.
Avesse fumato di meno..... Era un noto tabagista anche da atleta.
R.I.P.
Un signore prima che un fuoriclasse.
RIP
.