Visualizzazione Stampabile
-
Relè Avviamento
Ciao felici colleghi possessori di speed....io ho un problema che mi attanaglia da una sett...provo ad accendere sento click clack in maniera forte ed un suono secco e il motorino gira ...ma niente riprovo due santi e madonne e parte....
Spero sia il relè avviamento..ho spruzzato il cr6 sui contatti anche della frizione....ma nn riesco a trovare il relè avviamento...dovrebbe essere tondo e giù a sx della moto vero?
Ritengo sia il relè perchè la moto parte sempre poi...il motorino gira va tutto insomma....mi consigliate di cambiarlo sempre sapendo do sta?
Thanks
-
....a "ruota libera" come sei messo ....è ancora quella originale??
-
se il motorino gira non credo sia il rele' , sulla 2003 e' in basso a sinistra vicino all'ammortizzatore posteriore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micael73
Ciao felici colleghi possessori di speed....io ho un problema che mi attanaglia da una sett...provo ad accendere sento click clack in maniera forte ed un suono secco e il motorino gira ...ma niente riprovo due santi e madonne e parte....
Spero sia il relè avviamento..ho spruzzato il cr6 sui contatti anche della frizione....ma nn riesco a trovare il relè avviamento...dovrebbe essere tondo e giù a sx della moto vero?
Ritengo sia il relè perchè la moto parte sempre poi...il motorino gira va tutto insomma....mi consigliate di cambiarlo sempre sapendo do sta?
Thanks
visto che hai una speed triple 955i del 2003 il problema è il contatto di sicurezza sulla leva frizione al 100%
se sei in gamba lo smonti dissaldi e pulisci se sei un pollo prendi uno spray pulisci contatti e vai generosamente
il rele' sulla 2003 e' in basso a sinistra vicino all'ammortizzatore posteriore
-
Citazione:
LUCKY73
....a "ruota libera" come sei messo ....è ancora quella originale??
si è ancora quella originale...:-)))
Citazione:
manetta scarsa
visto che hai una speed triple 955i del 2003 il problema è il contatto di sicurezza sulla leva frizione al 100%
se sei in gamba lo smonti dissaldi e pulisci se sei un pollo prendi uno spray pulisci contatti e vai generosamente
il rele' sulla 2003 e' in basso a sinistra vicino all'ammortizzatore posteriore
si infatti l'ho pensato anche io l'ho infatti ho spruzzato il cr6....magari ne spruzzo ancora un pò.......
-
comunque spiega bene : se fa click e non gira il motorino vai di swich .
se il motorino gira sempre sono problemi piu seri...
-
Citazione:
micael73
si è ancora quella originale...:-)))
...allora il problema potrebbe essere li ....se senti un rumore molto forte tipo "Stock stock" ....è la ruota libera che comincia a lasciarti
è un difetto di moltissime speed sia 955 che 1050 primi anni ...
Citazione:
micael73
Thanks
:dubbio:
-
Citazione:
LUCKY73
...allora il problema potrebbe essere li ....se senti un rumore molto forte tipo "Stock stock" ....è la ruota libera che comincia a lasciarti
è un difetto di moltissime speed sia 955 che 1050 primi anni ...
:dubbio:
oggi provo nuovamente spray sul relè e leva frizione ...in caso la ruota libera si può acquistare singolarmente o è necessario cambiare in toto?
-
-
Citazione:
LUCKY73
Dio di un dio...poi devo contare il lavoro.......grazie tante ....altro che spray cr6....:-(((