Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Batlax S21
Parlando con un amico che ha una Suzuki GSX1000S, mi dice che sul loro forum decantano questa gomma
Bridgestone Batlax S21....
Qualcuno l'ha già vista o provata???
io non ne sapevo nemmeno l'esistenza e sinceramente di Bridgestone a parte un treno di Slick quando giravo in pista......non le ho mai montate
-
io ho avuto le S20 sul tiger, gomma facilissima con ottimo grip ma che non dura nulla... il posteriore in 2 sui curvoni non era il massimo (nelle EVO l'hanno irrigidito). Queste sono l'evoluzione delle Evo quindi due step oltre le S20...male non vanno di sicuro, per me dipende dal tipo di guida se ci si trova o meno con una gomma.
-
Quoto navigator, anche sulla mia l s20 nn durarono nulla,nn credo queste possano fare di meglio
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
-
io di bridgstone lo scorso anno montai le battlax evo10r,gomma morbidissima,gran grip non durano niente
-
Grazie mille ragazzi......ho capito che continuerò a non montare Bridgestone hahahahahaha
-
Provate ad Abu Dhabi, per la presentazione mondiale....Io sono un fedelissimo Metzeler, ma dopo averle provate ( solo in pista ovviamente), non posso che parlarne solo bene:quello che mi ha impressionato maggiormente, è stato l'anteriore, davvero favoloso!:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTomy
Provate ad Abu Dhabi, per la presentazione mondiale....Io sono un fedelissimo Metzeler, ma dopo averle provate ( solo in pista ovviamente), non posso che parlarne solo bene:quello che mi ha impressionato maggiormente, è stato l'anteriore, davvero favoloso!:oook:
Non metto in dubbio che anche queste siano ottime......ma io guardo sempre anche di trovare un compromesso tenuta/durata della gomma :)
-
Citazione:
alessandro75
Non metto in dubbio che anche queste siano ottime......ma io guardo sempre anche di trovare un compromesso tenuta/durata della gomma :)
allora non ti resta che andare su Dunlop SS2 o M7RR
-
Citazione:
gioele46
allora non ti resta che andare su Dunlop SS2 o M7RR
Infatti attualmente monto le SS2 e prima montavo le M7RR......devo dire ottime in tutto entrambi :)
-
Citazione:
alessandro75
I tecnici Bridgestone con i quali ho parlato, mi hanno confermato una durata maggiore delle S21 EVO, pari al 36 %:oook: