Visualizzazione Stampabile
-
Rubata anche la mia
Ieri pomeriggio tra le 15.30 e le 17.00 a Roma zona corso Trieste ignoti pezzi di merda si sono presi la mia moto, Tiger 1050 se anno 2011, nera e grigia, scarico nero
Targa DS 61611
Non credo che la rivedrò mai più, ma se per caso ne trovate una che gli somiglia chiamate l'FBI.
Che il cancro gli bruci una palla per volta tra mille sofferenze.
Grazie
Inviato dal mio Pizzillofono con il tetrapak!
-
-
dispiace che ti abbiano rubato la moto. sono dei gran bastardi :oook:
però farei spostare la discussione nel bar. certo costituzionalmente è ormai chiaro che il governo è ladro comunque e sempre e i politici si candidano sulla base della loro capacità delinquenziale, ma adesso pure le moto sarebbe la fine della democrazia. che poi, diciamocelo, già con la democrazia ci si pulisce il sedere perché è un inutile orpello ma dargli una botta finale così.
anche se il dubbio è legittimo. ieri vedevo il telegiornale e intervistavano un certo matteo nonhocapitoilcognome che la faccia da ladro ce l'aveva. l'aria tutta pulitina e col vestitino in ordine e con la sua bella giacchetta linda, ma questi sono i più pericolosi.
-
Spero che in un momento di allegria, quando il ladro possa fare bella mostra della "sua" moto e mettendosi in risalto con una risata crepuscolare, gli venga un "raschio" in gola talmente potente che a forza di tossire gli si scolli il velopendulo e in caduta libera lungo l'esofago gli vada a tappare nell'ordine: polmoni, bocca dello stomaco e buco del culo.
Lo desidero ardentemente!!!!!!!!!!!!! per pizzilo e future vittime.
-
-
gli auguro il peggiore dei mali
-
-
-
Mi spiace tantissimo.
Speriamo che si ritrovi.
-
possibile che in una grande città come Roma, o Milano non si trovi modo di organizzare un'esca con una 20ina di motociclisti che si danno appuntamento, ognuno fintamente per i cazzi suoi in una piazza...chi fuma, chi telefona, chi si mangia un gelato, chi si beve una birra, chi legge un giornale...tutti fintamente distratti ma in realtà vigili su una bella moto lasciata come esca...se non succede nulla pazienza, si sono spese 2 ore...ma se succede il tentativo di furto allora tutti all'assalto del ladro