Visualizzazione Stampabile
-
Arrow lowboy e mappa...
Ciao ragazzi,
Non so che pesci prendere, ho montato lo scarico fatta la mappa ma scoppietta in rilascio a bassi giri e ad alti giri partono cannonate e fiammate!!!
Ho caricato la mappa 20539, per la mia Speed 2008;
Avevo provato anche la TOD, ma aveva un minimo irregolare e non era lineare l'erogazione.
Non ho tolto il SAI, ho paura di far danni.
Ultimamente metto solo benza 100 ottani, potrebbe essere quello il problema?
Pulizia corpo farfallato?
Help meeeeee [emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Gli scoppi in rilascio sono dati dal SAI , quindi è regolare.
Quando avevo il low boy sulla mia 2012.. in rilascio intorno ai 4000 giri sparava delle cannonate da paura... e la mappa era quella giusta.
La situazione tipica era quella che si verifica nel sorpasso di un'auto, nella fase di rientro in corsia.
Gli scoppietti in rilascio ci sono anche con gli scarichi standard (con SAI) ma sono molto più attutiti.
-
a me con quella mappa nel uso cittadino non mi ricordo scoppietti esagerati, sul passo invece, qualche sparo forte lo tirava però credo sia normale
-
la mia configurazione è la seguente:
scarico arrow 3 in 1
mappa per scarico (non ricordo il numero,te lo farò sapere)...Non monto il sai.
filtro aria originale
la moto non scoppietta più,erogazione lineare consumi migliorati,sono contentissimo
-
Ragazzi, vi ringrazio!!!
E' successa una cosa stranissima, dopo aver utilizzato la moto vado a fare benzina, spengo, pieno, accendo il quadro, fa tutti i suoi rumori, metto in moto, non parte, si rosetta tutto, orologio ogni bene, rumorii di nuovo grrr zzzzz trrrrr, metto in moto e parte....
Ecco da quel momento partono le vere e proprie cannonate e fiammate :cry::ph34r:
Non capisco, mi hanno detto che è la batteria e che si è azzerata la centralina.... che mi dite, ricompro la batteria, rimano e rifaccio rese TPS?
Altra cosa... mi consigliate di chiudere questo SAI???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mabon
Ragazzi, vi ringrazio!!!
E' successa una cosa stranissima, dopo aver utilizzato la moto vado a fare benzina, spengo, pieno, accendo il quadro, fa tutti i suoi rumori, metto in moto, non parte, si rosetta tutto, orologio ogni bene, rumorii di nuovo grrr zzzzz trrrrr, metto in moto e parte....
Ecco da quel momento partono le vere e proprie cannonate e fiammate :cry::ph34r:
Non capisco, mi hanno detto che è la batteria e che si è azzerata la centralina.... che mi dite, ricompro la batteria, rimano e rifaccio rese TPS?
Altra cosa... mi consigliate di chiudere questo SAI???
sentivi slittare gli ingranaggi?
cmq non si azzera niente,secondo me hai solo sbagliato mappa,hai anche il filtro aftermarket?rimetti l'originale,cmq stai sereno vai sul sito tunecu,c'è la mappa giusta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
sentivi slittare gli ingranaggi?
cmq non si azzera niente,secondo me hai solo sbagliato mappa,hai anche il filtro aftermarket?rimetti l'originale,cmq stai sereno vai sul sito tunecu,c'è la mappa giusta
Nessun ingranaggio che slittava, come ho premuto l'accensione, ha fatto come se fosse scarica la batteria ed ha azzerato tutto, velocità, consumi orologio ecc...
Girata la chiave e riprovato è partita... :incaz: da li sono partiti i tuoni, adesso ricaricando la mappa e facendo il reset TPS borbotta un po', ma moooolto meno.
La mappa è quella giusta:
| 20539Map.hex OEM md5checksum |
Use with Arrow low level system with secondary air injection. Fuel up to E25. Minimum 95 RON (89 RON/MON) fuel.
Replaces the 20405 |
Una curiosità, cosa significa Fuel Up to E25???
Adesso comunque vedo di trovare le piastrine SAI e lo elimino; ma per la revisione???
-
Qui: https://translate.google.it/translat...es&prev=search avrai risposta al tuo quesito
Controlla il serraggio del cavi batteria, e che non ci siano infiltrazioni d'aria nei collettori d'aspirazione..