Visualizzazione Stampabile
-
Problemi profilo
Buonasera, mi sono accorto ora di una cosa strana, tempo fa mi slogavo con un profilo con username Al3-85 , chiesi poi di cambiarlo in Al3-85- (e fin qui tutto bene, fui accontentato) poi mi sono allontanato un po' dal forum, ora tornando a fare login non prendeva la vecchia password, ho provveduto a cambiarla ma mi dice che sono un nuovo utente, ho il contatore messaggi a 0 ...me ne sono accorto per caso (e sembro pure un maleducato perché non mi son presentato come da regolamento)che caspiterina è successo??? si può recuperare il "vecchio" account?
-
Ciao, se hai cambiato nick name non esiste un vecchio account, a meno che tu non intenda dire che ti sei riregistrato.
Fammi sapere e vediamo che si può fare.
-
Ciao Marco, grazie, forse mi son spiegato male, io nel forum ero registrato con il nome Al3-85 (infatti se cerco trovo ancora le mie vecchie discussioni) tentando di fare login con quello username il sito mi dice che non lo riconosce, mentre mi trova Al3-85- (che però differisce dal mio precedente profilo per il secondo trattino) io vorrei recuperare il vecchio account, si può?
P.S. in realtà sarei questo qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...rs/al3-85.html
-
Marco, ci sono riuscito! avevo sbagliato tutto io!!! ho ritrovato la mail relativa al mio account!! se puoi l'altro eliminalo pure!