Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
cosa ne pensate?
Ciao a tutti!
oggi finalmente sono riuscito a montare il GPR GPE passaggio alto alla mia bimba; per evitare "problemi" con la legge e attenuare gli scoppi in rilascio, ho smontato lo zard senza DBKILLER trapiantato da una 2010;
cosa ne pensate:
Allegato 214316Allegato 214317Allegato 214318Allegato 214319
esteticamente e come "sound" preferisco di gran lunga lo zard, ma questo GPR mi ha stupito per finiture, leggerezza e resa, anche il sond non è per niente male (ho lasciato solo il DBKILLER all'uscita, quello interno non l'ho montato)...ma molto meno "pieno" dello zard;la mia bimba sembra aver gradito il regalo! infatti reagisce meglio e più prontamente all'apertura del gas e ho guadagnato qualche km/h in velocità di punta; non ho forzato più di tanto per non "bruciare" subito il terminale; scoppiettii in rilascio diminuiti ma ancora ben presenti;
purtroppo non rieco ad accedere alla ECU in nessun modo per poter caricare mappa alternativa (ho aperto un topic apposito ma i riscontri sono stati pochi purtroppo) e i concessionari nella mia regione non esistono....o trovo un modo per sistemarla o la terrò così....
-
-
Secondo me non è niente male
-
Grazie ragazzi....vedendo le visite ma nessun commento pensavo non piacesse a nessuno ! Come ho detto,lo Zard mi piaceva di più ma ero a rischio arresto per disturbo alla quiete pubblica! P.S. Lo Zard è in vendita nel mercatino
-
-
ben curato, ma un po' piccolino visti i volumi della "culona" :lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven
ben curato, ma un po' piccolino visti i volumi della "culona" :lingua:
hai perfettamente ragione Seven!purtroppo era in offerta con il passaggio alto....magari passaggio basso è meglio!anzi ne approfitto,se qualcuno potesse indicarmi dove reperire il raccordo basso per il Gpr gliene sarei grato!
-
-
Grazie Seven :-) ,l'ho chiesto perché sul loro sito non ho trovato i "ricambi". Gli do un colpo di tel!
-
Sicuramente è bello e ben fatto,ma non c'azzecca nulla con la linea e con le forme della culona.....