Allora la cartuccia forcella è appena stata creata anche per il modello xrx, mi sono informato in quanto voglio prenderla per completare il lavoro, il mono l'ho messo su l'altro anno, questa è la risposta di un rivenditore ebay:
Gentile cliente
grazie per averci contattato. La informo che la cartuccia è diversa ma quella per la sua moto è già disponibile perchè l'hanno appena creata.
Non è ancora stata messa a catalogo ma esiste già perciò se volesse acquistarla può fare l'acquisto di questo prodotto ed indicare nelle note la sua moto. Qualora decidesse di acquistarla nelle note mi può indicare anche il suo peso ed il suo stile di guida perchè noi facciamo settare le cartucce in base allo stile di guida ed al peso del pilota.
A parte è possibile anche acquistare l'olio specifico Ohlins al costo di 25€ al L
Cordiali Saluti
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxxer
Per l'anteriore cartuccia forcella Andreani, disponibile solo per il tuomodello e non compatibile con il my 2015.
Dietro Wilbers, Ohlins, Mupo, Extreme Tech.... piuttosto di valutare se il tuo sospensionista è in grado di revisionarlo.
Cmq ci dovrebbero essere dei mono in vendita sul mercatino, mi pare.