leggete qui....
Napoli: sequestrate centinaia di moto rubate pronte a partire per l’Africa - Corriere.it
Visualizzazione Stampabile
:popcornsmiley:
Visto stamattina l'articolo, l'ho postato pure sul topic del ragazzo a cui ieri hanno rubato la Speed, non sia mai che la sua moto sia tra quelle :papa:
Dagli articoli non mi è chiaro se l'ipotesi è che le moto vengano rubate su commissione dalla camorra per essere utilizzate negli agguati, e poi vengano rivendute sul mercato africano. Oppure se la camorra attinge al mercato del commercio internazionale di moto rubate quando necessita di avere mezzi nuovi.
Ciò che mi è più chiaro è che il ritrovamento è dovuto ad indagini sulla camorra e non direttamente al contrasto dell'industria dei furti.
Speriamo almeno che le moto ritrovate possano tornare ai legittimi proprietari in tempi ragionevoli.
:drunks:
"purtroppo" il ritrovamento delle moto è stato solo un caso fortuito perchè davvero basterebbe mettersi ai confini e rovistare nei camioncini bianchi che vanno all'estero e sai quante ne troverebbero?
Infatti @messi@ era ciò a cui volevo arrivare e che ho scritto in altro topic. Tocca che qualcuno inizi a controllare per davvero le frontiere, se non altro come deterrente. Ma ci spero poco.
vedi Napoli e...
mentre la guardi ti arrubbano la moto :biggrin3:
RAZZIsta!
http://vecchio.blogautore.repubblica...ZZI_resize.jpg
basterebbe che qualcosa funzionasse in questo paese....
se sei un ladro o un mafioso le cose funzionano alla grande...
ma che il deposito fosse gestito da ghanesi si può dire ?
dai cosi i compagni possono darmi del razzista 
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk