Visualizzazione Stampabile
-
Parabrezza
Buongiorno a tutti,
sono un neo felice possessore di una Tiger Explorer del 2012 presa usata e fino ad adesso direi in ottime condizioni.
Il parabrezza ha parecchi graffi e vorrei cambiarlo senza spendere troppo.
Avete qlc consiglio? Sono alto 2 metri e patisco molto il vento nei lunghi viaggi :cry:
Grazie a tutti :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Invernomuto
Buongiorno a tutti,
sono un neo felice possessore di una Tiger Explorer del 2012 presa usata e fino ad adesso direi in ottime condizioni.
Il parabrezza ha parecchi graffi e vorrei cambiarlo senza spendere troppo.
Avete qlc consiglio? Sono alto 2 metri e patisco molto il vento nei lunghi viaggi :cry:
Grazie a tutti :biggrin3:
Ciao! Se posso chiedere ... dove l'hai presa??? Magari è la mia ...;) se è lei allora hai fatto sicuramente un buon acquisto
Per il parabrezza esistono diversi aftermarket ma credo almeno 100-150 li devi spendere ... oppure puoi prendere una di quella pinnette della Touratech che si agganciano sopra, da montare magari solo per i trasferimenti autostradali ... io sono 197 e quindi ti capisco bene
-
Io ho provato il Givi Airflow scorrevole e, sinceramente, il miglioramento c'è ma non così drastico, comunque se pouò interessarti te lo vendo ad un prezzo stracciato.
Vorrei cambiarlo anch'io e stavo pensando al WRS che, mi sembra, qualcuno ha già montato con soddisfazione ed ha un buon prezzo.
Vorrei anche provare un "travaso" di quello montato sul m.y. 2016 ma non so' come verificare se è possibile montarlo (il conce di Modena ha chiuso) e poi, temo costi un botto.
-
Io ho montato il WRS ed è davvero una favola, prima avevo l'originale ma modello touring. Ora col WRS ho meno aria su caso e spalle.
Avevo preso anche la pinna Touratech che già di suo risolve problemi anche col "vecchio" parabrezza.
:oook:
-
Parabrezza
WRS per estetica, prezzo ed efficenza [emoji106]
-
Citazione:
Bandito78
WRS per estetica, prezzo ed efficenza [emoji106]
Avete foto del parabrezza???
Citazione:
KKawa
Io ho montato il WRS ed è davvero una favola, prima avevo l'originale ma modello touring. Ora col WRS ho meno aria su caso e spalle.
Avevo preso anche la pinna Touratech che già di suo risolve problemi anche col "vecchio" parabrezza.
:oook:
Foto??
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
-
Ecco il WRS, il mio però è la prima versione, poi è stata modificata
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...635b85c42f.jpg
A questa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...379a529647.jpg
Se vai qui comunque vedi tutte le angolazioni
http://www.wrs.sm/it/#s%5B8%5D%5B%5D...umn&ss:1&nicg:
Disponibile trasparente e fumè [emoji106]
-
ho il wrs seconda versione e mi trovo molto bene sia dal lato funzionale che da quello estetico:oook:
-
Scusate che differenze ci sono tra la prima e seconda versione?? Cmq bello!!!!mi piace molto!!!!!e poi fume' ☺
Tra l'altro la mia è proprio blu con le frecce a led cOme quella in foto! Mi sa che vado di fume' ☺😉😉
-
Citazione:
Alan_tiger
Scusate che differenze ci sono tra la prima e seconda versione?? Cmq bello!!!!mi piace molto!!!!!e poi fume' ☺
Tra l'altro la mia è proprio blu con le frecce a led cOme quella in foto! Mi sa che vado di fume' ☺[emoji6][emoji6]
Nella prima versione ( come quella in foto con la mia Explorer blu ) la parte superiore e scavata al centro, quella successiva la parte superiore è dritta