Visualizzazione Stampabile
-
Pneumatici run-flat
Dovendo cambiare le gomme posteriori della Mazda (se le mangia a colazione anche se guido tranquillo), sarebbe un'eresia mettere una coppia di run-flat lasciando quelle anteriori, normali, fino a quando anch'esse non saranno da cambiare (non manca molto)?
-
Mai più runflat!!! Appena abbandonate per sempre, tutt'altro confort con quelle normali. Per la durata comunque non credo che cambi da runflat a normali, per via di montare due runflat e due no perde il senso di avere delle gomme che non si sgonfiano se buchi....
-
Quelle anteriori le cambierò comunque fra non molto. Tra l'altro la MX5 non ha ruota di scorta, e mi è già successo una volta di trovarmi con una gomma a terra in autostrada e per giunta di notte (quando usare il kit per le riparazioni non è proprio facilissimo :ph34r:).
-
lo sai che se monti le run-flat devi cambiare anche i cerchi, sì?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
lo sai che se monti le run-flat devi cambiare anche i cerchi, sì?
Non lo sapevo. Comunque, alla fine ho montato un treno di pneumatici Bridgestone Potenza (normali, ovviamente) per la modica cifra di 400 sterline :ph34r:
-
Un mio amico le aveva sulla sua serie 1...duri come il marmo...poi sostituiti con le normali...
Citazione:
albizo74
Non lo sapevo. Comunque, alla fine ho montato un treno di pneumatici Bridgestone Potenza (normali, ovviamente) per la modica cifra di 400 sterline :ph34r:
Dipende dalla misura...le potenza s001 225/45/17 vengono 480€
-
Ho le runflat da circa 7-8 anni...nn capisco quale sia il problema :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Ho le runflat da circa 7-8 anni...nn capisco quale sia il problema :cipenso:
a parità di misura costano di più (circa 20 euro a gomma) e sono molto dure di carcassa...tutto qua
-
Ne ho sentito parlare sempre male infatti presa la macchina con i RF mi ero già preparato a cambiarli, poi li ho provati e devo dire che tutti questi problemi non li ho riscontrati. Per come la vedo io con i RF le sospensioni devono essere in ordine se no il comfort va a farsi benedire.
-
Citazione:
Stinit
a parità di misura costano di più (circa 20 euro a gomma) e sono molto dure di carcassa...tutto qua
Citazione:
TrealTruc
Ne ho sentito parlare sempre male infatti presa la macchina con i RF mi ero già preparato a cambiarli, poi li ho provati e devo dire che tutti questi problemi non li ho riscontrati. Per come la vedo io con i RF le sospensioni devono essere in ordine se no il comfort va a farsi benedire.
Appunto, soprattutto in passsato si è parlato tanto male delle runflat ma più per partito preso che per altro.
Le monto da 7-8 anni su 3 tipi diversi di BMW serie 3, che non sono famose per essere morbide di sospensioni, e non ho mai avuto problemi ne di confort ne di rumore