Ciao ragazzi, c'è qualcuno per caso ha montato i dischi freno wave Braking, vorrei saperne un po' 😊
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, c'è qualcuno per caso ha montato i dischi freno wave Braking, vorrei saperne un po' 😊
Se non ricordo male @hardbeppe ha rifatto tutto braking compreso pompa radiale
Ok grazie grigo provo a contattarlo 👍
Inesistente, avrà preso na kappa anche lui , 😄😄
Eeehh!! ciao Beppe 😄 ho digitato male mi dava utente non esistente, mo te chiedo 😊 intanto sapere sempre se hai potuto constatare l'usura pastiglie , quale monti e come ti trovi in generale,grazie mille👍👍
Bene bene,Beppe mi dici cose buone , 👍👍
Ciao, chiedo anche qui, cambiata la pompa freno su una versione ABS? Se si, ha dato qualche problema di messa a punto con il sistema anti bloccaggio? Qualche "tiro" strano? Vorrei anch' io dare una rinfrescata al comparto freni anteriore perchè la uso perennemente col passeggero e non ci siamo proprio...
Ciao Ybbbor, io ho modello con abs, vai sereno l'abs interviene al momento del bloccaggio della ruota non c'entra la pompa, sicuramente non sbagli a montarla ti posso assicurare che va tutto da favola 😊
Ok, su noto sito ho visto che consigliano di montare una radiale di diametro 15 e non superiore sulle nostre moto causa pinze flottanti e non a 4 pistoncini, si trovano facilemente anche le Nissin radiali 19x21...devo valutare verso che prodotto orientarmi, consigli?