Visualizzazione Stampabile
-
info pratico/medica
buondi giovini
visto che ho avuto un paio di episodi in cui perdevo l'equilibrio e mi sentivo sbronzo da sobrio(brutto brutto brutto eh), ho fatto un po di accertamenti e fra risonanze,TAC cazzi e mazzi e' saltata fuori una vestibolite ricorrente per fortuna non Meniers, qualcuno ha esperienze in merito?
m'ha detto il doc che non si cura ma ci sono delle pasticchine sublinguali per bloccarne i sintomi
mi compro una macchina e divento macchinista vendendo la moto, o posso ancora fare il coglione su due ruote?
disattanagliatemi i dubbi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
buondi giovini
visto che ho avuto un paio di episodi in cui perdevo l'equilibrio e mi sentivo sbronzo da sobrio(brutto brutto brutto eh), ho fatto un po di accertamenti e fra risonanze,TAC cazzi e mazzi e' saltata fuori una vestibolite ricorrente per fortuna non Meniers, qualcuno ha esperienze in merito?
m'ha detto il doc che non si cura ma ci sono delle pasticchine sublinguali per bloccarne i sintomi
mi compro una macchina e divento macchinista vendendo la moto, o posso ancora fare il coglione su due ruote?
Prova con le pasticche e con molta molta attenzione. Valuta anche un bravo terapista specializzato sul cranio.
-
c'è chi pagherebbe per sentirsi sbronzo senza spendere un centesimo, goditela finchè sei in tempo :biggrin3:
scherzo , ci mancherebbe, mi auguro che tutto si sistemi al meglio :oook:
-
-
-
Citazione:
Rebel County
buondi giovini
Ciao
Ti chiedo di essere più chiaro sul termine "vestibolite ricorrente": sono stati più precisi, oltre a escludere la Ménière, o ti hanno detto solo così?
-
Citazione:
Nickmazza17
Ciao
Ti chiedo di essere più chiaro sul termine "vestibolite ricorrente": sono stati più precisi, oltre a escludere la Ménière, o ti hanno detto solo così?
no solo cosi, mi hanno detto che c'e' del liquido all'orecchio sinistro(gia malandato per una timpanoplastica infettata decenni fa) e per questo ho fatto la TAC stamattina, di piu nun so
oggi mi dimettono dall'ospedale e a maggio ho un follow up
-
-
Citazione:
Rebel County
buondi giovini
Un mio amico é preso molto male ... ma la moto la usa sempre, non mi ha mai riferito crisi in moto ma solamente mancate uscite perché era a letto senza riuscire ad alzarsi.
-
Citazione:
navigator
Un mio amico é preso molto male ... ma la moto la usa sempre, non mi ha mai riferito crisi in moto ma solamente mancate uscite perché era a letto senza riuscire ad alzarsi.
ma infatto i sintomi si sono presentati, una volta l'anno scorso mentre ero sul divano seduto poi nulla per un'anno, mese scorso mentre ero al computer in ufficio, e 3 gg fa uguale, in moto o macchina o mentre sono in movimento nulla