Moto appena presa , prime impressioni , preggi difetti, problema accenzione ,regolatore statore
Sera a tutti ragazzuoli, bimba presa oggi��, e volevo condividere con voi le prime impressioni positive e negative, per iniziare la bimba è del 2008 40000 km ed è la mia 5°moto dopo in ordine Xj6 , z750, r6, gsx r , quindi ho un pjo di materiale di confronto e gia oggi ho percorso un bel pho di strada alternando curve traffico autostrada , e le impressioni sono state sia positive ma anche negative , di positivo la moto è una scheggia , veloce e leggera , comoda maneggevole ,ed anche la frenata non mi dispiace ma come pensavo ciclisticamente(ammortizzatori) fa pena e tanto , problema che spero di risolvere mettendo su un kit molle olio precarico all'anteriore e un bel mono proveniente da un hipersportiva di serie , la posizione per me che sono 1, 83 risulta troppo seduta ed anche qui manubrio monster ed arretratori di pedane spero servano , andiamo alla cosa peggiore successa oggi infatti dopo un pho che camminavo la spengo e nel riaccendere nulla moto morta , neanche con la batteria d'auto a partire ne voleva , di corsa dal meccanico che la fa partire con il booster , e mi dice quasi sicuramete è l'alternatore o il regolatore, per il regolatore ho risolto perché la mia rientra tra quelle richiamate dalla casa madre per la sostituzione e tra qualche giorno me lo cambiano , ma dove sta il vero problema dopo un paio di ore la moto ricomincia ad accendersi nuovamente , a sto punto mi chiedo : siamo sicuri sia il regolatore ? O magari può essere altro , insomma se fosse guasto una volta morta la moto non dovrebbe più accendersi o sbaglio ?
Voi che consigli sapete darmi , sia sulla ciclistica che per quanto riguarda il problema elettrico ?