Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione 😎
Un saluto a tutti! Mi chiamo Alessandro, vengo da Ferrara e ho una situazione un po' particolare.
Attualmente possiedo una Honda Transalp 650 da 3 anni (prima moto) ma da qualche mese a sta parte mi si è scatenata la vena sportiva e oramai il mio destino è segnato. Dopo tormentate ricerche per capire quale fosse la moto che facesse per me, la mia scelta è caduta proprio su una Triumph Street triple...
E così perché mi piace essere prevenuto ho deciso di unirmi a voi per ancor prima di avere una tricilindrica impennatrice, anche per poter capire come orientarmi al meglio nella mia scelta.
Una buona strada a tutti! Motociclisti in genere...
-
-
-
-
Ciao e benvenuto...:biggrin3:
Anche io prima avevo una Transalp (non 650 ma 700) e un bel giorno andando a vedere la Tiger800 vidi la Street…… Dopo averle provate entrambe, e dopo un periodo di riflessione con un mucchio di seghe mentali, il cuore mi ha portato a scegliere la Street.
Che ti posso dire? Rinuncerai alla superiore versatilità della Transalp per l’utilizzo con bauletto e borse; non è che non li puoi mettere sulla Street ma sinceramente, secondo me, proprio non ci stanno.
Poi della maggiore protezione aerodinamica del plexiglass e dei paramani e dell’abitabilità per l’utilizzo in due.
Prendi però una moto che ti farà godere tutte le volte che la guidi, sia in città con un elasticità incredibile sia per la girata della domenica fuori porta con un pacchetto motore/ciclistica fantastico che nel misto, con la sua agilità tira fuori il meglio di sé. Tra l’altro, ma forse quello è soggettivo, non l’ho trovata neanche scomoda o affaticante (per esempio per i polsi troppo caricati) arrivando a percorrere anche 500 km di curve in un giorno.:icon_moto:
Ho preso una N che secondo me è stata la scelta migliore per un utilizzo normale (non vado e non mi interessa andare in pista, non guido mai col coltello tra i denti……) e non tornerei indietro, per il resto solo godimento……….:senzaundente:
-
-
-
ciao Alessandro :icon_welcome: ;)
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome: