Visualizzazione Stampabile
-
AFFITTO MOTO!?
Rivolgo la domanda a tutti...
quest'estate pensavo ad un giro della sicilia in moto e, dato che non volevo addobbare la magnacurve 1050 come un alberello di natale (stile Mcbart per intenderci:tongue:), pensavo di affittare un bel :sick: endurone.
Conoscete qualche moto-rent??
Conoscete qualcuno che l'abbia giā fatto??
thanks
:coool:
-
orso, giā che non sei capace a portare quella che hai, e ne vuoi guidare pure un altra???? :blink:
Guarda che a te ti ci vogliono 2o3 anni per imparare a guidare un enduro... e poi.... vā che non ci tocchi in terra.. vā vā...!!
:risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
orso, giā che non sei capace a portare quella che hai, e ne vuoi guidare pure un altra???? :blink:
Guarda che a te ti ci vogliono 2o3 anni per imparare a guidare un enduro... e poi.... vā che non ci tocchi in terra.. vā vā...!!
azz...
mi ero dimenticato di scrivere: "astenersi perditempo e Uzz" :mad:
-
Io faccio un bel giro della sicilia con la mia Bonnie Kittata da albero di Natale :)
-
io avevo affittato un'africa twin x fare l'esame di patente, costava 120 euro al giorno
probabilmente se la prendi x pių giorni costa meno ma spenderesti comunque un sacco di soldi, spendi meno se te la compri
-
-
Citazione:
Uzz
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-
In Sicilia si accettano solo motociclisti veri!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
MIKELE
In Sicilia si accettano solo motociclisti veri!!!!!!!!!!!!!!
Allora Orso un pole venė!:biggrin3:
-
MOTOEXPLORA - Home Page
il primo che mi e' capitato
questo sembra piu' economico ma e' a palermo
Sicily Moto Rent