Presentazione! Eliminare spia motore dopo mappatura
Ciao a tutti sono Marco e ho acquistato da poco una street triple del 2009. Moto che mi piace molto ed alla quale ho dovuto fare 2 richiami mai eseguiti dal vecchio proprietario(eseguiti a regola d'arte fuori garanzia e senza spendere un Euro da Triumph).
Da pochissimo ho montato uno scarico 3-1 gpr (coi collettori originali)senza catalizzatore e con filtro BMC; ho caricato una mappa con tune ecu per gli scarichi aftermarket perchè la preferivo a quella per Arrow scarichi bassi. Ho faticato per riuscire a fare il reset di adattamento ( ho dovuto ripeterlo 3 volte ) perchè la moto non si affogasse quando i giri motore venivano portati vicino al minimo ma, non riesco ad eliminare la spia motore dal quadro. L'ho resettata e ho provato anche a spuntare il sensore O2 ma la spia è ricomparsa non appena il motore si è scaldato. Come posso fare per eliminarla?Potrebbe verificarsi qualche problema alla lunga?ho già letto tutte le possibili discussioni ma non mi hanno aiutato!
Presentazione! Eliminare spia motore dopo mappatura
Sembra tu abbia la sonda lambda rotta.
Prova ad escluderla da tuneecu e vedi come va ma se la moto non è mappata per lavorare senza non credo che risolverai senza cambiare la lambda.
I corpi farfallati sono azionati da un motorino passo passo che è gestito dalla centralina ed il minimo è regolato nella stessa maniera in base ai parametri di temperatura ambiente e giri motore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk