Visualizzazione Stampabile
-
db killer zard
ciao ragazzi, ho una speed 1050 del 2006 con il terminale zard conico... e oggi durante un giro ho perso il db killer per strada e non l'ho più ritrovato...
ammetto che il sound è meraviglioso, ma se mi fermano mi arrestano!!!! come posso fare?
qui nel forum mi sembrava che qualcuno facesse dei db killer...
qualcuno sa chi è??
altrimenti dove ne posso trovare uno?
-
Senti zard direttamente
Il post vendita è strepitoso (provato x un certificato di omologazione)
Inviato dal Sapientino
-
ho già mandato una mail... speriamo rispondano in fretta perchè mi vergogno a girare senza... è imbarazzante...
-
-
oggetto non più disponibile purtroppo... lo avevo già visto.. grazie comunque
-
Io ne ho persi 3. Il terzo non me lo hanno fatto pagare, ho aperto il fondello e fatto un punto di saldatura. Il post vendita Zard è qualcosa di veramente raro e prezioso. Ce ne fossero....
-
Zard è una azienda con una cura al cliente spettacolare. Pure io ne ho persi 3...
-
Io ho un mivv basso corto in carbonio. Nn ha il db. Ma sinceramente non mi sembra un fracasso incredibile. Cioè si sente ma siamo nella quasi legalità rispetto ad altre cavalcature. Ieri avevo davanti una Honda cr motard...l inferno.
-
ciao a tutti sfrutto la discussione per fare una richiesta..Anche io ho una speed con scarico zard..e anch' io ho perso il db killer..ero intenzionato a farmelo da solo ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte un disegno del db killer con le varie quote.. c'è qualcuno che ce l'ha o che sa dove posso trovarlo..!? o al limite qualche buona anima che si armi di calibro e pazienza e mi passi un paio d quote del suo db killer..!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brigante89
ciao a tutti sfrutto la discussione per fare una richiesta..Anche io ho una speed con scarico zard..e anch' io ho perso il db killer..ero intenzionato a farmelo da solo ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte un disegno del db killer con le varie quote.. c'è qualcuno che ce l'ha o che sa dove posso trovarlo..!? o al limite qualche buona anima che si armi di calibro e pazienza e mi passi un paio d quote del suo db killer..!?
Ne vale la pena? Chiama zard e prendili nuovi. Per scrambler mod short costano 20€....
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem