Visualizzazione Stampabile
-
KTM Super Duke R 2017!
Qualcosa si comincia a vedere, rivista esteticamente, fari a led, strumentazione interamente digitale, sembrerebbe ( ahimè ), naturalmente euro 4 e vedremo cosa altro in futuro!
2017 KTM 1290 Super Duke R Spy Shots
KTM 1290 Super Duke R 2017, ecco il video spy
-
o il tester é alto 2 metri, o sta moto ha un interasse di 1 Metro e 20:ph34r:
-
SI si, il tester è un'omone oltre ad essere alto sembra un'over 100kg
-
la testano per bene, questo e' certo ...
Comunque esteticamente non mi e' mai piaciuta quella "vecchia" , questa ancora meno da quel che si vede.
-
Ha già bisogno di un restilyng? Onestamente pensavo di no, è talmente particolare che per quanto mi riguarda poteva rimanere così ancora un paio di anni, ma capisco che la concorrenza spinga e vada aggiornata. ;)
-
Si di solito i tester austriaci sono dei cinghialoni grandi e grossi, si vede che intanto testano anche la robustezza in ogni senso he! he! Personalmente se addolcissero un pochino le linee non sarebbe male, semmai mi lascia un po' perplesso questa mania ormai diffusa del cruscotto tutto digitale, io sono affezionato al modello misto come la Speed, il contagiri mi piace rigorosamente a lancetta, mi auguro arrivi il cambio elettronico e le sospensioni semi-attive!
-
Sinceramente questa moda restyling ogni 2/3 anni non me gusta...
Poi la moto in sé ha molti aspetti positivi e sicuramente sarà ancora meglio dell'attuale!
-
Oggi dalle mie parti c'è uno strano assembramento di motards austriaci, a uno ho cambiato la batteria nella Vespa :w00t: e altri due li ho accompagnati a un ristorante di cui mi avevano chiesto come arrivarci. Sono abbastanza sicuro di aver visto un paio di carote targate A con quello scarico... :ph34r:
-
io non avrei fatto nessun restyling per il momento.....
-
quel boiler nero li dietro cos'è?