Volevo segnalare questa importante iniziativa del comune di MODENA "HO SBAGLIATO IL TITOLO SORRY "...speriamo che venga seguita e adottata un po dappertutto.... :wink_:
ECCOLA
Saluti
A.
Visualizzazione Stampabile
Volevo segnalare questa importante iniziativa del comune di MODENA "HO SBAGLIATO IL TITOLO SORRY "...speriamo che venga seguita e adottata un po dappertutto.... :wink_:
ECCOLA
Saluti
A.
era ora che qualche comune prendesse a cuore le sorti di noi dueruotisti motorizzati. grande modena e il suo assessore.
Secondo me c'è lo zampino del Pedro !!!
Ottimo direi!!!
Ma quando ne parlarono tempo fa (eoni direi) in un qualche servizio... non erano anche di forma leggermente bombata deformardi e assordire l'impatto del malcapitato? :dry::dry::dry:
Magari era un 2modello" diverso o un prototipo...
:oook::biker::biker::biker::oook:
LO fanno sicuramente per Bullet.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lunedi pomeriggio ho fatto un giretto fino alla fontanina ed ho visto che proprio li stannocominciando a montarli...
In spagna ed in alcuni altri stati europei è già un pò che lo fanno, noi come al solito arriviamo dopo...
:biggrin3:heee!!! ragazzi, il pedro vede e provvede!!! faccio di tutto per voi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grande Modena...queste sono le cose da fare non tartassare i motociclisti con gli autovelox.....
ottima iniziativa :rolleyes:
ma come funzionano? :huh2:
se ci arrivi addosso scivolando, la tua testo dovrebbe rimanere attaccata al collo..