Visualizzazione Stampabile
-
Come vedere MP inviati
Buongiorno, scrivo perchè non riesco a visualizzare gli Mp che ho inviato, anche andando nella sezione i miei messaggi e selezionando messaggi inviati non esce nulla, devo per caso abilitare questa funzione.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
Saluti
Marchino68
-
quando invii un MP, trovi sotto la finestra per scrivere il testo il riquadro "Opzioni aggiuntive". all'interno di quel riquadro devi mettere la spunta alla voce "Salva una copia di questo messaggio nella tua cartella Messaggi Inviati", altrimenti il sistema non tiene copia dei messaggi che invii :oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marchino68
Grazie mille
prego :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
kaprone
quando invii un MP, trovi sotto la finestra per scrivere il testo il riquadro "Opzioni aggiuntive". all'interno di quel riquadro devi mettere la spunta alla voce "
Salva una copia di questo messaggio nella tua cartella Messaggi Inviati", altrimenti il sistema non tiene copia dei messaggi che invii :oook:
Oggi ho cercato ma a me non da quella opzione, non c'è nulla
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=224752&stc=1
-
Allegati: 1
Citazione:
marchino68
Oggi ho cercato ma a me non da quella opzione, non c'è nulla
io ce l'ho quando compongo un nuovo messaggio
Allegato 224753
EDIT: ho appena controllato, e ho le stesse opzioni anche quando rispondo ad un messaggio ricevuto
-
Citazione:
kaprone
io ce l'ho quando compongo un nuovo messaggio
Allegato 224753
EDIT: ho appena controllato, e ho le stesse opzioni anche quando rispondo ad un messaggio ricevuto
Trovato , dovevo selezionare "modalità avanzata"
Grazie ancora
-
Citazione:
marchino68
Trovato , dovevo selezionare "modalità avanzata"
Grazie ancora
di niente :oook: