Ieri hanni di nuovo arrestato un pò di persone per corse di auto clandastine a Torino.
La cosa che mi fa maggiormente imbestialire è ..... ma come accidenti si fa a sapere per tempo dove e quando le fanno ?!?!? :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ieri hanni di nuovo arrestato un pò di persone per corse di auto clandastine a Torino.
La cosa che mi fa maggiormente imbestialire è ..... ma come accidenti si fa a sapere per tempo dove e quando le fanno ?!?!? :mad:
via internet...
c son siti "nascosti" che ne parlano e ne organizzano...
oppure come per i rave,via tam tam di sms.
i pizzini
la voce gira
:rolleyes:Il paese è piccolo e la gente mormora.....:rolleyes::ph34r:
Sarà anche vero, ma io certe cose vengo a saperle sempre dai telegiornali il giorno dopo.
C'è un avvenimento interessante in città e mai una volta che si riesca a scoprirlo in tempo.
idem
ciao ragazzi mi spiace ma quello che avete sentito al TG è tutta una vicenda montata all inverosimile...tutti i venerdi sera a moncalieri subito vicino a torino si svolge un raduno di auto tuning...
bene di fronte al parcheggio dove si svolge il raduno ci sono 2 rotonde poste a circa 200 metri l una dall altra ...su quel pezzo di strada i piu sboroni si mettono a far i minchia a far vedere quanto vanno forte è il piu delle volte arrivano i carabinieri e la polizia...
tempo fa avevano fatto gia una retata e fermato parecchia gente e sui giornali si leggeva di LANCIA DELTA a 200km/h e UNOturbo preparate che sfioravano addirittura i 250 ...
parlavano di scommesse di tutti i tipi dai soldi al libretto addirittura alla ragazza...
be io li ci sono andato parecchie volte e non ho mai visto ne uno a 250 ne scommesse con ragazze come premio...
devono solo montare le cose...:dry::dry:
ma come no...
una volta ero con uno che voleva scommettere la morosa...
lui con una uno turbo da 200all'ora e io il citroen dyane6...
...gli è scoppiato il motore:biggrin3:
...gli ho scopato la morosa:biggrin3: