Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Scarichi macchiati
Ciao a tutti!
Ho notato che da un po' di giorni sono apparse queste macchie sugli scarichi della mia street twin.. Scusate se faccio una domanda da perfetto ignorante in materia quale sono.. Ma è normale o c'è qualche problema? Grazie in anticipo
Michael
Allegato 218060
-
Normale, non nel senso che dovrebbero esserci, infatti non dovrebbero esserci, ma è normale che ci siano.
-
Normale.....cmq vengono via con olio di gomito e pasta per cromature
-
Gli scarichi mi sembrano in inox non cromato. Con la pasta e tanta pazienza possono tornare come prima ma dopo un po con il calore ritorneranno macchiati.
-
Certo non sono cromati....ma io uso quella pasta e funge bene....in alternativa luxmetal
-
uhmmmm.. e le macchie che vedo sul carter dietro ???...
-
Grazie a tutti per le risposte!!!! Però mi sembra parecchio strano che su una moto di tale livello (e con quello che la fanno pagare) sia normale che si presentino delle macchie così brutte e antiestetiche...... Grazie ragazzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clatioppo
uhmmmm.. e le macchie che vedo sul carter dietro ???...
ha piovuto un pò di terra nei giorni scorsi qui a pisa..
-
Hai per caso preso acqua o lavato la moto con motore bello caldo?
-
Un colore del genere e macchie di quel tipo, seppur molto più piccole, le ho pure io sulla Y della mia speed triple.....
-
e insomma, che gli scarichi con il tempo si cuociano e assumano aloni dorati o blu, va bene, ma che una moto nuova abbia scarichi a macchia di leopardo o a manto di lince europea o a manicotto di ocelot, non mi pare normale, no.