Firmato per Speed 2016, saluti speciali all infinita Street
Dopo mesi e notti insonni alla fine mi sono lasciato andare e mi sono fatto il regalo dei quasi 40 anni (ne avrei 37 ma ho anticipato e mi serviva una scusa :biggrin3:).
Giorni fa ho firmato per la nuova Speed Triple S, dando indietro la mia amatissima Street R del 2010 nera e oro. I programmi erano diversi, prendermi un altra moto e mantenermi la Street, per me un icona, ma facendo due conti la cosa diventava troppo onerosa....oltre al fatto che parcheggiata ferma magari si rovinava di più.
E così lunedì mattina l ho portata in concessionaria con un nodo alla gola.
Abbiamo fatto 6 anni pieni insieme, 47000 km, qualche pistata, 2 volte sulle gole del Verdon, 2 Tridays, girato dal nord al centro Italia, giro totale della Sardegna, giri sui passi Svizzeri e pieghe a non finire sull appennino ligure.
MAI un problema serio, sempre partita, batteria originale, frizione originale, mono originale, una moto perfetta in tutto...grande Triumph :supremo: applausi davvero, una moto così azzeccata non ci sarà mai più, esteticamente bellissima anche dopo anni e in grado di stare avanti a qualsiasi altra moto incazzata con cv a non finire.....addio ranocchietta (per via dei fari tondi :laugh2:) magari ti rivedrò in giro e ci riconosceremo :cool:
Benvenuta Speed......