Visualizzazione Stampabile
-
Al cuore non si comanda
Buonasera a tutti dopo una brutta avventura con la Rocket III a causa di un commerciante un poco st....o ritorno possessore di una Triumph.
Stamattina ho ritirato una Trophy 900 del 1997. La moto non è proprio tenuta bene ma la mia filosofia è poca spesa tanta resa. Domani assicurazione e via di nuovo in sella.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triumphlover
Buonasera a tutti dopo una brutta avventura con la Rocket III a causa di un commerciante un poco st....o ritorno possessore di una Triumph.
Stamattina ho ritirato una Trophy 900 del 1997. La moto non è proprio tenuta bene ma la mia filosofia è poca spesa tanta resa. Domani assicurazione e via di nuovo in sella.
Sta gente che incula il prossimo sarebbe da prendere a cinghiate cazzo.
Bentornato in sella!
-
Citazione:
Triumphlover
così si parla....a tutto gassssssssssss :oook:
-
-
Hai dimenticato una preposizione... :biggrin3:
Citazione:
Lo scrofo
Sta gente che incula il prossimo sarebbe da prendere a cinghiate *** cazzo.
Bentornato in sella!
-
-
Bravó
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ho poche foto ancora del precedente proprietario oggi ho portato la "piccola" da un amico che lava auto e moto a vapore e devo dire che è migliorata parecchio,ora si vedono bene le righe e i trafilamenti d'olio��!! Domani la porto un poco a spasso e le faccio un book alla Naomi.
Vorrei portarla dal dottor Pettinari ma mi manca il tempo(sono assistente bagnanti a Varazze) e quindi la farò visitare dal vicino Riccardo a Savona e speriamo che la parcella non sia troppo alta poi a fine stagione un viaggetto a Cinisello non me lo toglie nessuno