Visualizzazione Stampabile
-
Europei 2016
Com'è che nessuno ha aperto questo 3d?
Vabbè... ieri francia-romania, 2-1 ma sarebbe stato giusto un pareggio.
Pogba ridicolo, ma probabilmente ha aumentato comunque il suo prezzo. Forse Raiola gli ricarica i soldi del parrucchiere sul cartellino, sennò non si spiega come fa a valere 120 milioni. Male pure Griezmann.
Oggi l'inghilterra.
-
io ci capisco zero.....però il secondo gol dei franzosi è stato spettacolare...... vero ?
di sinistro, io non riuscirei manco a dare un calcio nel culo a chi se lo merita :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaT
Com'è che nessuno ha aperto questo 3d?
Vabbè... ieri francia-romania, 2-1 ma sarebbe stato giusto un pareggio.
Pogba ridicolo, ma probabilmente ha aumentato comunque il suo prezzo. Forse Raiola gli ricarica i soldi del parrucchiere sul cartellino, sennò non si spiega come fa a valere 120 milioni. Male pure Griezmann.
Oggi l'inghilterra.
La Francia ha impostato la mini preparazione per arrivare a fine torneo, infatti ieri erano sulle gambe alla fine
La Romania partenza sprint per provare a superare il turno
Pogba non ha brillato, a me non piace, ma non si può discutere...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
non ho visto la partita...
120 milioni pogba...mah...e cr7 e lm quanto valgono?
-
Citazione:
urasch
non ho visto la partita...
120 milioni pogba...mah...e cr7 e lm quanto valgono?
Fossi la Juve cercherei di piazzarlo prima che si accorgano del bluff...
-
Citazione:
diego84
La Francia ha impostato la mini preparazione per arrivare a fine torneo, infatti ieri erano sulle gambe alla fine
La Romania partenza sprint per provare a superare il turno
Pogba non ha brillato, a me non piace, ma non si può discutere...
secondo te si fa una preparazione decisa a tavolino, tipo nel campionato, per partire subito bene o stare al top a marzo e giocarsi le coppe e gli scudetti?
per me no, sono 7 partite in 20 giorni. si prendono quelli che stanno meglio o i più forti, li fai allenare assieme e se ti dice culo hai i giocatori forti che sono pure in grado di correre. se ti dice male (tipo l'inghilterra, che portava i vari gerrard e lampard con 60 partite in stagione nelle gambe, e era sempre una nazionale di cadaveri che non combinava nulla) esci subito. ma magari mi sbaglio
pogba è forte ma dire che vale certe cifre è ridicolo. se pjanic vale 32, pogba può valerne 50, giusto perchè è più giovane.
-
Aspettiamo l'Italia......scontato il ritornello ....troppi stranieri, italiani troppo pagati.....poi una volta fuori dall'Europeo si pensera' al campionato....... l'importante e' vincere lo scudetto......
-
Europei 2016
Citazione:
LucaT
secondo te si fa una preparazione decisa a tavolino, tipo nel campionato, per partire subito bene o stare al top a marzo e giocarsi le coppe e gli scudetti?
per me no, sono 7 partite in 20 giorni. si prendono quelli che stanno meglio o i più forti, li fai allenare assieme e se ti dice culo hai i giocatori forti che sono pure in grado di correre. se ti dice male (tipo l'inghilterra, che portava i vari gerrard e lampard con 60 partite in stagione nelle gambe, e era sempre una nazionale di cadaveri che non combinava nulla) esci subito. ma magari mi sbaglio
pogba è forte ma dire che vale certe cifre è ridicolo. se pjanic vale 32, pogba può valerne 50, giusto perchè è più giovane.
Non mi pare che iniesta ramos e company ne avessero di meno, eppure volavano in campo nelle edizioni passate
Ti assicuro che un bel richiamo di preparazione si fa, infatti molti giocatori poi a settembre fanno cagare nei loro club, soprattutto delle squadre che vanno avanti
-
fate la somma del valore dei giocatori in campo,dividete per i tiri in porta effettuati,più alto sarà il risultato più sarà falso il valore economico presunto
-
Citazione:
armageddon
fate la somma del valore dei giocatori in campo,dividete per i tiri in porta effettuati,più alto sarà il risultato più sarà falso il valore economico presunto
come modello di calcolo mi pare una chiavica :)