Visualizzazione Stampabile
-
ma la Porsche 918???
l'altro giorno ho avuto modo vedere da vicino una porsche 918 ibrida, a parte lo stupore di sentirla anzi di non sentirla mentre era in movimento, ho notato gli scarichi alti sopra il coprimotore.
spiegatemi una cosa, considerato che i gas di scarico hanno circa 400 gradi e che sparano ad altezza uomo,
cosa succede ad un motociclista se gli capita di starle dietro??
come fanno ad omologarla su strada??:blink:
-
tranquillo non gli capita, visto che costa la bellezza di circa 800 mila euro. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1851francesco
l'altro giorno ho avuto modo vedere da vicino una porsche 918 ibrida, a parte lo stupore di sentirla anzi di non sentirla mentre era in movimento, ho notato gli scarichi alti sopra il coprimotore.
spiegatemi una cosa, considerato che i gas di scarico hanno circa 400 gradi e che sparano ad altezza uomo,
cosa succede ad un motociclista se gli capita di starle dietro??
come fanno ad omologarla su strada??:blink:
Mariooooooo Pollo arrostooo al tavolo dieciiii e' prontooooo
:biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
tranquillo non gli capita, visto che costa la bellezza di circa 800 mila euro. :oook:
la probabilità di trovarsene una davanti è nulla!
-
magari dico una minchiata ( @2877paolo sei pregato di non commentare questa affermazione sennò pubblico i messaggi di oggi :P) ma a me è capitato più volte di essere investito dai gas di scarico di moto e macchine, e non sono mai rimasto ustionato :cipenso:
-
Citazione:
kaprone
magari dico una minchiata ( @
2877paolo sei pregato di non commentare questa affermazione sennò pubblico i messaggi di oggi :P) ma a me è capitato più volte di essere investito dai gas di scarico di moto e macchine, e non sono mai rimasto ustionato :cipenso:
zitto sto... :ph34r:
-
Citazione:
kaprone
magari dico una minchiata ( @
2877paolo sei pregato di non commentare questa affermazione sennò pubblico i messaggi di oggi :P) ma a me è capitato più volte di essere investito dai gas di scarico di moto e macchine, e non sono mai rimasto ustionato :cipenso:
Adesso ho capito tante cose. :laugh2:
-
è vero, magari in tutte le auto percorrono i tubi sotto la scocca passando per le marmitte raffreddandosi, in questo caso escono subito dal motore e vengono sparati fuori.:ph34r:
-
-
Citazione:
Exo
Adesso ho capito tante cose. :laugh2:
giuro, zio @kaprone, che non gli ho detto nulla... :sad: