Visualizzazione Stampabile
-
Quotazione
Ciao a tutti. Sono nuovo in questo Forum. Mi sono iscritto perchè sto valutando di rilevare la Thunderbird 900 del '97 di mio suocero. Ho visto che se ne trovano un po' di tutti i prezzi su internet, ma su moto.it si parla solo di Legend e Thunderbird Sport.
Chi mi può indicare quale sarebbe il prezzo giusto? Due propietari, 57.000 km, tenuta mediamente bene. La sto usando io da qualche tempo e l'ho già tagliandata, cambiato batteria e pneumatici.
Grazie.
Sergio
-
-
Wow....quante risposte....figo sto forum....:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s.pollone
TrustOn ti aveva suggerito di mettere le foto altrimenti diventa dura dare dei consigli...
dipende da millemila fattori, versione, colore, accessori, danni, etc etc....
-
Citazione:
s.pollone
Ciao a tutti. Sono nuovo in questo Forum. Mi sono iscritto perchè sto valutando di rilevare la Thunderbird 900 del '97 di mio suocero. Ho visto che se ne trovano un po' di tutti i prezzi su internet, ma su moto.it si parla solo di Legend e Thunderbird Sport.
Chi mi può indicare quale sarebbe il prezzo giusto? Due propietari, 57.000 km, tenuta mediamente bene. La sto usando io da qualche tempo e l'ho già tagliandata, cambiato batteria e pneumatici.
Grazie.
Sergio
Come giustamente osservi, si trova un po' di tutto a tutti i prezzi, per questo servirebbero almeno un paio di foto per avere un'idea generale della moto.
-
Citazione:
s.pollone
Fossi in te eviteri di fare il sarcastico: qua dentro c'è gente che a livello tecnico è al top (non io che non so un cazzo) ed è sempre iper disponibile a dare consigli. Fare quotazioni senza foto è impossibile come già detto da gianluca e angelo. Saluti
-
-
Davvero Sergio, se non hai avuto risposte non è stato per disinteresse nei tuoi confronti ma perchè probabilmente non c'erano i presupposti per una risposta seria (che io non sono in grado di darti)...ma questo forum è davvero sempre un aiuto per chiunque
-
E poi il valore di una moto è sempre soggettivo!!!se trovi una moto che ti piace tenuta in modo impeccabile e con pochi chilometri non ti crea problemi spendere 1000 euro in più
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Il valore dei cancelli triumph è puramente dato dall'appassionato.
Una moto con 57 mila km due propietari tenuta benino con 19 anni vale si e no 1000 euro...perchè dal mio punto di vista una moto con 20 anni a cui non è stata fatta una manutenzione scrupolsa per portarla in perfetta efficienza ( io sono molto preciso) ci devi spendere fior fiore di soldi.
Revisione freni, sopensioni, controllo raggi centratura ruote cuscinetti revision carburatori ecc
Le classiche triumph si fanno pagare molto a distanza di anni ma è il prezzo dovuto principalemte alla relazione domanda offerta ( molta la prima poco la seconda)