Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ecco il mio buco nero
Vi presento velocemente il mio buco nero.
Pensate a qualcosa di supermassiccio pronto a liberare in un lampo tutto il suo gas.
A breve altre foto e tante domande nelle apposite sezioni.
Ps. Astenersi i mercenari che chiedono soldini per 4 consigli in privato. Grazie
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=219373&stc=1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3umph
Vi presento velocemente il mio buco nero.
Pensate a qualcosa di supermassiccio pronto a liberare in un lampo tutto il suo gas.
A breve altre foto e tante domande nelle apposite sezioni.
Ps. Attenersi i mercenari che chiedono soldini per 4 consigli in privato. Grazie
Allegato 219373
E' la prima volta che ne sento parlare in questo forum... sono presenti tra gli utenti dei personaggi simili? :blink:
Ps, attendo come gli altri altre foto della tua belva!!!! :oook:
-
Citazione:
Maciste
E' la prima volta che ne sento parlare in questo forum... sono presenti tra gli utenti dei personaggi simili? :blink:
Il forum non c'entra direttamente, in verità l'ho conosciuto fuori dal forum ma so che è uno scritto. Comunque, avrei voluto evitare il tema, ma l'amarezza mi ha fatto quasi lasciar perdere la "community", per il solo pensiero di averlo tra gli eventuali interlocutori, ma sono certo sia un caso isolato, avrà visto in me novellino una docile preda da spennare.
Non vorrei dover tornare sul tema. Ciao.
-
mi sa che in quanto buco nero abbia già iniziato a risucchiare qualcosa... :laugh2:
mentre cerco di capire cosa ci sia scritto aspetto le foto, per il mio neurone meglio le figure :oook:
-
Più che buco nero direi foto nera... :laugh2: per il resto del discorso rimango perplesso e comunque le pecore nere ci sono in tutte le famiglie, la community non centra... :oook:
-
troppo criptico per i miei gusti :ph34r:
-
:blink:
Direi vista la tipologia della sezione di puntare di più sulle foto che è meglio:dubbio:
-
Citazione:
cicorunner
sarà cugggino a Adam Kadmon... :laugh2:
si scherza eh
però dopo tutti sti proclami se non seguono delucidazioni è normale finire sullo sfottò bonario :wink_:
-
(
Citazione:
cicorunner
L'immagine che ho voluto trasmettere è volutamente buia e cupa.
Citazione:
Fabrizio
:blink:
Direi vista la tipologia della sezione di puntare di più sulle foto che è meglio:dubbio:
Quando c'è di mezzo una passione, ci sono certi comportamenti su cui è impossibile chiudere un'occhio, perché, altrimenti diventa una prassi.
)
Chiusa questa parentesi.
Dopo una leggera personalizzazione posterò delle foto per avere i pareri anche critici degli amici.
Saluti a tutti.
-