Perché alla fine capitano tutti qui , ok la vecchiaia la panza i giri enogastronomici ma perché e' davvero la moto totale?
Visualizzazione Stampabile
Perché alla fine capitano tutti qui , ok la vecchiaia la panza i giri enogastronomici ma perché e' davvero la moto totale?
uno scuterone
abbastanza dinamica nonostante la mole imponente ,
se si rovescia da ferma ( cosa che capita spesso ) in genere non si rompe nulla tanto sembra fatta apposta ,
arrivi ,apri il baule , casco giubbotto e guanti dentro , fuori zainetto , reflex e guida turistica .. ( insomma , spazio per tanta roba )
ottima rete di assistenza stradale e riparazione ovunque in Europa
posizione di guida impeccabile
la vecchiaia
la panza
i giri enogastronomici
ne ho viste 3.000 in sti due giorni al raduno dello Stelvio.... no comment....
per fare gli sboroni,ne conosco un paio che girano nel paese con i bauli..ma mi domando cosa hanno dentro
Nel tris di valigie che tengono montati anche per fare il tagliando non hanno nulla...all'interno c'è il vuoto spinto come nel loro cervello
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
1) perché è una gran moto
2) perché è uno status symbol
Alcuni la prendono per il primo motivo, alcuni per il secondo, alcuni per entrambi.
e secondo me il fatto che sia la moto più venduta fa più pubblicità della stessa pubblicità
all' epoca succedeva la stessa cosa con la hornet tantissimi che volevano comprare una moto la prendevano
perchè convinti di "andare sul sicuro" , della seria " se vende cosi tanto ci sarà un motivo?"
( detto anche dal conce honda quella volta )
e comunque , come detto/chiesto da molti , mi piacerebbe sapere quante immatricolazioni siano delle reali vendita al privato
visto che ho saputo di moto regalate o immatricolate per "far numero"
detto questo dicono essere una gran moto