Allegati: 1
Chi monta i Mass Hot Rod? Io...li ho montati....Omologati!?!?!?
Ciao a tutti compagni di viaggio,
ho montato gli HOT ROD della MASS......:ph34r::ph34r: sulla mia t100.
Prima avevo i TOR come sapete non omologati, direi "silenziosissimi" rispetto ai Mass----
Mas montati ieri , accesa...............porca vacca:w00t::w00t: veramente due tubi della grondaia e basta non so come possano essere omologati.
A questo punto oggi , sono andato come un gatto in un canile, dal mio amico vigile direttamente in comando, almeno so di che morte morire, al massimo esco a piedi hahahaha:lingua:
Dunque mi ha detto che l'omologazione datami da Mass, può essere valida per quanto riguarda il numero di omologazione riportato sullo scarico, potrebbero rompere le balle per quanto riguarda i decibel emessi, dato che è l'unico dettaglio riportato su libretto.
Su libretto non c'è scritto che tipo di scarico è montato, "tondo, quadrato,rettangolare ecc..." ci sono solo riportati i decibel, su libretto segnala sotto la voce :
(U1) 91decibel a (U2) 3700 giri/min.
Credo per questo di essere fuori di bestia....:wacko::cry:
ecco l'omologazione
Allegato 219789
Chiedo: "Nel caso dovessero fermarmi ?"
Risposta: "Difficilmente hanno lo strumento per misurare i decibel, ma potrebbero comunque accompagnarti a provare la misurazione in un centro revisioni, ma dipende sempre chi trovi, se trovi quello che gli stanno sulle balle i motocilcisti, sei fregato,partendo oltre che dal rumore, dai filtri e sopratutto dal peso ovviamente più leggera".
Il peso di tutto lo scarico completo hot rod pesa come un solo terminale TOR..!!!
e per la revisione???
Risposta...."Vedremo quando la dovrai fare" :lingua:
Comunque i Mass fanno veramente bordello, in rilascio "gorgogliano".
E menomale ho tolto il SAIS altrimenti sai che botti......:ph34r:
Già con i TOR a volte sentivo i botti, pensa con questi...!!!
Dopo 10 km circa sono già color dorato...... scaldano poco direi......!!
Grazie
Bonny