Appena letto...:cry:
27 anni...:cry:
Una preghiera a lui e ai suoi cari...:cry::cry::cry:
Incidente fotocopia in corso Belgio a Torino, muore un altro motociclista - Repubblica.it
Visualizzazione Stampabile
Appena letto...:cry:
27 anni...:cry:
Una preghiera a lui e ai suoi cari...:cry::cry::cry:
Incidente fotocopia in corso Belgio a Torino, muore un altro motociclista - Repubblica.it
.
:cry:
.
R.i.p.
Prudenza, ragazzi... da quel che scrivono entrambi i veicoli procedevano nello stesso senso e il centauro ha perso il casco. Prudenza... più prudenza.
.
.
.
Cavolo! Io sto in Corso Belgio, è a pochi isolati da me! Non ho sentito dire niente... Tra l'altro sono rientrato a casa poco prima, verso le 20.45, passando proprio in senso inverso.
Io Corso Belgio quando sono in moto lo percorro sempre nella corsia di sinistra per evitare che qualcuno uscendo dal parcheggio di punta mi possa prendere o far scartare verso le altre macchine.
Può essere che andasse forte e l'automobilista non lo ha visto arrivare. La sera e la notte si sentono spesso accelerate rabbiose di moto che superano di gran lunga i limiti. Per esperienza di quando mi immetto dal portone di casa o da qualche traversa senza semaforo so che certi ti arrivano come missili e non riesci nemmeno a vederli o a valutare in quanto ti sono addosso.
O forse è l'automobilista che era in altre faccende affaccendato, capita spesso anche questo. Però se per parcheggiare ha tagliato la carreggiata ha fatto una manovra irregolare. Lì o si accosta a destra e poi si entra in retro oppure ci si ferma a centro strada e quando non c'è nessuno si gira.
Ci vuol prudenza, molta.
bisogna andare piano nelle zone trafficate , avere doppia prudenza perchè c' è in giro un sacco di gente distratta e noi motociclisti a torto o a ragione subiamo sempre le conseguenze più gravi .
E bisogna andare piano SEMPRE quando si è in 2 , perchè non si ha alcun diritto di mettere in pericolo la vita di chi si siede dietro ed affida la propria vita al pilota , abbracciando chi sta davanti a gestire acceleratore , freno e manubrio
Ogni anno è un' ecatombe di motociclisti ...
3 giorni fa , poco fuori Vicenza :
Allegato 219983
R.I.P.
.