Visualizzazione Stampabile
-
Posizione catalizzatore
Salve,
sto valutando la sostituzione degli scarichi della mia SE. Dove abito CH) il problema per la polizia non č il rumore emesso ma la presenza del catalizzatore, vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi dove si trova all'interno della marmitta: nel collettore o nel terminale? Se fosse nel collettore potrei sostituire i soli terminali senza problemi di omologazione, in caso contrario sarei costretto ad acquistare delle marmitte omologate qua.
Grazie
-
Penso proprio sia nei finali.
-
Il catalizzatore si trova all.inizino dei silenziatore vicino all.attacco con il collettore. Puoi sostituirli con modelli catalizzati tipo le remus che monto io .hanno un catalizzatore pių aperto rispetto alle originali e il db killer estraibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strap70
Il catalizzatore si trova all.inizino dei silenziatore vicino all.attacco con il collettore. Puoi sostituirli con modelli catalizzati tipo le remus che monto io .hanno un catalizzatore pių aperto rispetto alle originali e il db killer estraibile
Foto?....
-
Grazie, č come temevo :cry:
-
Citazione:
strap70
Foto e prezzo delle Remus?
Dove le hai acquistate?:biggrin3:
-
Citazione:
Maciste
Foto e prezzo delle Remus?
Dove le hai acquistate?:biggrin3:
1000€ su ebay. Sono quelle che si vedono sul mio avatar.