Andiamo bene... Andiamo proprio bene...
Spari in un centro commerciale a Monaco di Baviera. Almeno 6 morti e diversi feriti - Rai News
Visualizzazione Stampabile
Andiamo bene... Andiamo proprio bene...
Spari in un centro commerciale a Monaco di Baviera. Almeno 6 morti e diversi feriti - Rai News
Ma proprio benissimo... [emoji107][emoji107][emoji107][emoji34]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.
Ho perso il conto delle volte in cui sono stato a Monaco , per l' Oktoberfest , per sfizio , per turismo , per il museo della scienza e della tecnica , per farmi 3 giorni con gli amici , per deviare da un percorso più lungo ...
Dovrebbero darmi la cittadinanza onoraria
E sono pure stato in quel centro commerciale
Che coltellata al mio cuore !
A leggere di queste notizie in giro per l' Europa , lo si fa sia con coinvolgimento che con un pelo di distacco ( come se fossero cose che succedono in Australia )
poi è la volta di una città in cui si hanno mille mila ricordi ...
e tutti si ridimensiona , ed il Pianeta diventa piccino piccino , e pure l' Australia sembra un quartiere della mia città
tristezza , impotenza assoluta , nessuna buona sensazione per un futuro migliore
che merda !
Le ultime notizie dicono che potrebbe trattarsi di germanici autoctoni.... Non isis ..
Credo sia ancora presto per definire questo aspetto...
Sta intervenendo il GSC9, quindi di qualsiasi matrice sia questo attacco, evidentemente non ritengono che sia opera di un unico elemento squilibrato o indottrinato
Riporto quello che ha scritto La Repubblica online:
La tv N24 ha mostrato un video in cui un cittadino, dal tetto del palazzo adiacente al centro commerciale, insulta uno dei terroristi chiamandolo con l'equivalente tedesco di "stronzo". Lo scambio fra i due avviene in dialetto bavarese. L'attentatore dice "sono tedesco", nato in Germania, in un quartiere povero e abitato da persone che prendono sussidio pubblico (Harz IV). E poi ha urlatoinsulti xenofobi contro i turchi. Lo scambio è stato piuttosto vivace. L'attentatore ha detto di essere stato in cura, l'abitante lo insulta dicendogli che quello è il luogo dove dovrebbe stare, "in cura psichiatrica"
Ormai stiamo superando quella che è la mia concezione di follia...